p92s Domanda molto naif .... Ho notato che nel menu' dati di accesso a internet TIM Business e' stato inserito un nome utente formato da diversi numeri che termina con un nome particolare NNNNNF716B8B-00040E@00000.agcombores.unica ed una password ovviamente asteriscata. Il 7590 e' Tim edition. Mi chiedevo a cosa servono questo user e password e nel caso facessi un reset del modem se puo' essere sostituita da quelle indicate da Tim cioe' user timadsl e password timadsl Grazie per una risposta.
Michele1977 p92s Tim lo ha configurato da remoto da tr-069, prassi normale specialmente se hai la telefonia VoIP attiva, configura anche la stessa.
Filippo94 p92s nel caso facessi un reset del modem se puo' essere sostituita da quelle indicate da Tim cioe' user timadsl e password timadsl Sì, oppure semplicemente torni nella sezione assistenti e selezioni da menu a tendina TIM, in questo modo si auto-configura nuovamente (anche la parte VoIP)
p92s Michele1977 Grazie per la risposta , quindi posso cambiare password e user per l'accesso con quelle indicate da tim? Cambiando i dati di accesso user e password il 7590 al comando APPLICA si resetta?