• FTTCTIM
  • password accesso 7590 TIM FTTC super

Domanda molto naif .... Ho notato che nel menu' dati di accesso a internet TIM Business e' stato inserito un nome utente formato da diversi numeri che termina con un nome particolare
NNNNNF716B8B-00040E@00000.agcombores.unica ed una password ovviamente asteriscata. Il 7590 e' Tim edition. Mi chiedevo a cosa servono questo user e password e nel caso facessi un reset del modem se puo' essere sostituita da quelle indicate da Tim cioe' user timadsl e password timadsl

Grazie per una risposta.

p92s Tim lo ha configurato da remoto da tr-069, prassi normale specialmente se hai la telefonia VoIP attiva, configura anche la stessa.

• p92s ha risposto a questo messaggio

Michele1977 Grazie per la risposta , quindi posso cambiare password e user per l'accesso con quelle indicate da tim? Cambiando i dati di accesso user e password il 7590 al comando APPLICA si resetta?

p92s puoi mettere:
        User =tuo numero di telefono
        Password=timadsl.
        PS
        Non si resetta.

• p92s ha risposto a questo messaggio
        • p92s ha messo mi piace.

Michele1977 😀 Grazie Michele

p92s nel caso facessi un reset del modem se puo' essere sostituita da quelle indicate da Tim cioe' user timadsl e password timadsl

Sì, oppure semplicemente torni nella sezione assistenti e selezioni da menu a tendina TIM, in questo modo si auto-configura nuovamente (anche la parte VoIP)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile