andreagdipaolo pyro71 E questo che server è? Fai le prove che ti ho detto io con la live USB di Ubuntu. pyro71 devo mandare ancora il codice di migrazione In che senso? Quello va mandato in fase di adesione.
pyro71 andreagdipaolo può essere perchè la linea non è ancora attiva?devo mandare ancora il codice di migrazione
pyro71 andreagdipaolo tiscali roma,durante l'attivazione non lo avevo a portata di mano il codice migrazione e l'ho inviato oggi tramite email.Provo domani mattina con la live usb di ubuntu
andreagdipaolo pyro71 durante l'attivazione non lo avevo a portata di mano il codice migrazione e l'ho inviato oggi tramite email Ma non vale, mandami il tuo codice cliente così controllo come stanno lavorando la pratica.
pyro71 andreagdipaolo 441613268,sto scaricano l'iso di ubuntu e scarica a 500 kb/s.me lo hanno detto loro di inviarlo tramite email sennò non potevano procedere con l'attivazione e fatturazione
andreagdipaolo pyro71 Non ti ho chiesto quanto fai scaricando l'ISO, ti ho chiesto proprio di avviare ubuntu e di fare il test da lì Comunque la linea è in KO per codice di migrazione errato il 10 settembre. La prossima volta non avere fretta di abbonarti e comunica direttamente il CDM quando ce l'hai, non fare nulla prima di aver trovato tutti i dati. Questo ad ogni modo non ha nessun impatto sulla qualità della linea.
pyro71 andreagdipaolo lo so era per dire che stava scaricando lento.l'operatrice che stava al telefono aveva fretta io stavo cercando il codice di migrazione su mytim finchè non mi ha detto non serve più
pyro71 andreagdipaolo su ubuntu ho fatto diversi speed test sia su internet sia dal terminale e mi escono risultati più alti rispetto a windows
andreagdipaolo pyro71 Tutto perfetto, è un problema del tuo pc, precisamente del software che ci gira sopra quando sei su Windows.
pyro71 Filippo94 grazie mille,adesso va come dovrebbe andare però ho il 4% di packet loss. quando scarico va dai 50 a 75 mb/s
andreagdipaolo pyro71 va dai 50 a 75 mb/s Mb o MB? E scarichi da dove? Comunque il packet loss secondo me non c'è. Sarà sempre il software che non gestisce bene la rete quando sei su Windows.
Filippo94 pyro71 ho il 4% di packet loss Spesso è un errore dello Speedtest. Se vuoi, prova a scaricare winmtr quindi scrivi in alto 8.8.8.8 e lascia andare qualche minuto, quindi fai screenshot
pyro71 andreagdipaolo MB,epic games.Steam inizia il download a 70 MB/s poi scende subito a 20 MB/S mentre ubisoft scarica dai 56 ai 75 MB/S.
andreagdipaolo pyro71 Non male, spero ti vada bene. Controlla pure la percentuale di stress del disco e della CPU. Ad ogni modo direi che si è risolto con problema causa pc.