giuse56 io ho un mi10T Pro, stock e aggiornato all'ultimo update disponibile, riscontro i problemi 3, 4 e 7.
Il 3 è sicuramente un problema software e credo lo risolveranno con il prossimo update, perché una volta funzionava bene.
Il 4 è un problema di componenti, in quanto il mi10T manca di un sensore di prossimità e per rilevare la presenza o meno dell'orecchio utilizza le onde sonore inviate dallo speaker inferiore e rilevate dal microfono superiore (sostanzialmente una vaccata). Quindi con gli aggiornamenti software potrebbe migliorare, ma sicuramente non in modo miracoloso.
Il problema 7 mi capita in maniera leggermente diversa, invece di diventare trasparente al 100%, mi rimane correttamente blurrato, ma con un colore più scuro di quello che dovrebbe, ma anche qui è sicuramente un problema software.
Degli altri problemi invece mai riscontrato nessuno, soprattutto quello riguardante alla lentezza e ai lag, io lo tengo con la frequenza a 144hz ed è sempre super fluido.
L'unica differenza la vedo quando guardo un video su YouTube a 30fps, durante il quale lo schermo abbassa la frequenza a questo livello per non consumare eccessivamente batteria
In definitiva ti consiglio un bel reset di fabbrica che secondo me risolvi tutto