Hadx Alessandro12345 129 Sussiduario qui: 41°20'58.4"N 14°18'44.0"E 128 Parz. suss. qui: 41°21'03.2"N 14°19'47.7"E
hypersv Viris il problema dovrebbe essere che il civico SNC è doppiamente attestato sul 129 e sul 128 che sono entrambi sussidiari dello stesso cabinet. Probabilmente i tecnici ricevono indicazione di attivare sul 129 quando tu in realtà sei collegato al 128. Però è normale che ci siano attestazioni sballate con gli indirizzi SNC, visto che sono generici e non si riferiscono a una casa specifica
Viris Hadx il problema che il tecnico non ha provveduto all'installazione, per i motivi che ho scritto nel primo post
Viris hypersv Quindi posso stare tranquillo per quello che mi ha detto il tecnico? Cioè aspettare inizio settimana prossima per la correzione dell'errore? Ha detto che mi richiamerà lui. O mi vedrò la pratica annullata e devo fare nuovamente richiesta?
Hadx hypersv Probabilmente i tecnici ricevono indicazione di attivare sul 129 quando tu in realtà sei collegato al 128. I tecnici Tim in fase di installazione comunque possono sistemare e poi procedere all'attivazione sul cabinet corretto, ci vuole un po' di tempo però.
gmlt Viris Non sono un esperto ma a me era capitata la stessa cosa. Il tecnico (non tim) ha segnalato l'errore, tim ha corretto il database e dopo una settimana circa sono venuti a fare l'attivazione.
Viris gmlt Spero si risolva anche a me, il tecnico mi ha detto 3-4 giorni e ti richiamo per procedere con l'attivazione.. spero sia così
Tr4k Viris In realtà, poteva benissimo cambiare il cabinet in autonomia in 5 minuti. Probabilmente era un sub sub appalto, che nemmeno sapeva cosa fare
Viris Tr4k È venuto con l'auto rossa con il logo della Tim, mi ha detto che non poteva farlo lui in autonomia in quanto la cabina 128(quella che aspettava a me) era completamente diversa dalla 129(quella assegnata per errore a me). Dice che la cabina 128 è tipo una centrale, l'ha chiamata msun o msan.(non ricordo bene il termine chiedo scusa)
Tr4k Viris Msan In quel caso allora il discorso è diverso, in quanto non è 1 normale Cabinet FTTC, ma è un armadio messo al posto o di un vecchio UCR (apparato che faceva solo fonia) o al posto di una centrale che è andata in decommissioning Non ti rimane altro che aspettare la riprogettazione del circuito
Viris Tr4k Si infatti il tecnico mi ha detto che ha inviato la richiesta per una riprogrammazione "ex novo", mi ha detto circa 3-4 giorni e che mi richiamerà ad inizio settimana