[cancellato] MrScottWalker contattami direttamente con il tuo indirizzo che ti spiego. Non è detto che, con le nuove tariffe l' attivazione preferenziale sia openfiber. In caso di migrazione tendiamo a garantire al cliente la stessa "base" così da non dover stendere altre fibre in casa 🤗 L' arrivo delle nuove offerte ha iniziato a portare in dote più reti ftth, non più solo openfiber che man mano inseriremo nel tool di copertura. A livello cliente sarà totalmente trasparente
MrScottWalker Grazie delle risposte! Allora vi contatterò sicuramente nei prossimi giorni per avere più info. Le offerte ftth scadranno a breve o rimarranno a quel prezzo ancora per un pò?
[cancellato] MrScottWalker Sicuramente per tutto settembre. Taggo @[cancellato] per essere più preciso.
[cancellato] MrScottWalker si le abbiamo appena lanciate, credo rimarranno tali fino a fine anno, salvo promozioni lampo di pochi giorni 😉
MrScottWalker [cancellato] intanto ne approfitto per chiedere un'altra cosa al volo se posso, per un'altra utenza. Sto a Milano su ftth 1Gb di OF. Sul vostro sito risulta che con voi avrei solo fttc a 200Mb. É perché su OF a Milano non siete ancora arrivati o eventualmente é un allaccio che comunque si potrebbe fare su richiesta del cliente?
[cancellato] MrScottWalker se sei su rete openfiber ci siamo sicuro, scrivimi con l' indirizzo che verifico 🤗
Ookami995 Volevo un attimino condividere con @[cancellato] l'essere finalmente connesso a internet senza usare il telefono. Ringrazio per l'assistenza in primis ed ecco lo speedtest, il tecnico quando ha fatto la prova andava sui 155-165 e diceva che era ottimo, se avrei perso qualcosa sarebbe stato sui 5-10 Mega, il test comunque è da telefono ma va giá bene cosí per essere una fttc 200 😂
[cancellato] viking94 scrivimi pure il tuo indirizzo che verifico. Ora, vista la differenza di velocità mi fa pensare che tu sia in 17a con fttc limitata a 100mbps itsmatteomanf il profilo a 500 è disponibile, a tariffazione maggiorata su FC (limitato agli indirizzi ex ff) e OpenFiber cluster A_B Ookami995 ottima FTTC. Ti ha cambiato la coppia come da nostra richiesta quindi. Bene Bene 😍
itsmatteomanf Vedo segnato anche upload 500Mbps, però non trovo i costi da nessuna parte. Ci sono limitazioni di copertura diverse dalla pure copertura 1000/300?
viking94 Ciao volevo chiedervi io ora ho Vodafone fino a 100 mb ma va solo a 50mb ,che offerte ci sono per il mio indirizzo ,ho provato il vostro servizio mi dice che posso andare a 170mb ho visto fastweb mi da questo come velocità
Matt-01234- viking94 Quelle sono tutte stime basate sulle distanze dal cabinet, la velocità effettiva la scopri quando (e se) ti attivi. Ci sono molte variabili di mezzo.
viking94 Matt-01234- si ok il cabinet e a 97 mt ,volevo capire questa differenza di velocità importante anche tim mi dice 170 mb circa
itsmatteomanf [cancellato] a tariffazione maggiorata Che era la mia domanda… maggiorata di quanto? Nemmeno facendo il contratto mi lascia sceglierlo su indirizzo OF di Torino.
Ookami995 [cancellato] Ha cambiato la coppia cioè? Vedevate velocità basse e avete chiesto il cambio di posizione?
[cancellato] viking94 perfetto, credo sia un discorso di profili, ti ho scritto i dettagli nell' email @itsmatteomanf contattami pure privatamente, comunque al momento la differenza di costi è sostanziale, secondo me non ne vale la pena, converrà più nel 2022 @Ookami995 non l'ho inserito io, ma nell' ordine vedo che è stato chiesto un controllo con sostituzione della coppia, forse era stato visto qualcosa di anomalo
itsmatteomanf [cancellato] contattami pure privatamente Ti avevo già scritto (anche per altre cose) stamattina, poi ho visto l’occasione qui e pensavo che @[cancellato] lo sapesse. Ti ha menzionato e quindi è andata così 🤣