Sarà Tim o Vodafone allora, penso più Tim col 5g.

L4ky Va bene grazie, sapevo che il tecnoparco fosse connesso in FTTH dedicata, comunque grazie, avevo trovato su una mappa online la bts eolo in quel punto

14 giorni dopo

Ho qualche novità per quanto riguardo il piano Italia 1 giga, come dice il sito Connetti Italia ci sono 403 civici in esecuzione FTTH, in fatti se provate a cercare su Fibercop alcuni civici risultano in "stiamo arrivando" dunque saranno i primi ad andare in "lavorazione" da parte di Fibercop

11 giorni dopo

Non so se a qualcuno interessa ma dopo ben 2 anni finalmente è stato aperto un cantiere fibercop (investimento privato) in provincia, a Domodossola, purtroppo non ho trovato i permessi.

dani12_ vero! Ho controllato anche io. In alcuni civici che risultano nel bando abitano dei miei parenti. Non ho visto niente per quanto riguarda scavi ecc. Vedremo più avanti.

• dani12_ ha risposto a questo messaggio

lollo96 In questi giorni sto controllando e ancora non ci sono permessi, gli unici permessi che ho visti in provincia sono due permessi Fibercop PNRR a Stresa

22 giorni dopo

Aperto un altro cantiere a Domodossola

• lollo96 ha risposto a questo messaggio

dani12_ a Verbania sembra tutto fermo, controllando su fibercop alcuni indirizzi area bianca risulta "stiamo arrivando". Vedremo nelle prossime settimane.

Anche ad Arona ci sono 2 cerchi verdi.

• L4ky ha risposto a questo messaggio

a gravellona zona via gramsci stan posando tombini fibercop, non so se è per il piano scuole

19 giorni dopo

Segnalo che è stato aperto un altro cantiere fibercop a Domodossola (piano italia 1 giga)

dani12_ da come ho visto nel sito connetti italia ora dice: In esecuzione - 1401 civici e 0 connessi. Aspettiamo il prossimo aggiornamento e rare volte che il comune (in generale) può pubblicare le ordinanze per i lavori.

6 giorni dopo

Altro cantiere fibercop (piano italia 1 giga) a Domodossola.

23 giorni dopo

Da mappa cantieri aperti a Gravellona Toce.

2 mesi dopo

Sono usciti dei permessi per la banda ultralarga, sicuramente fibercop. Sono vie di Suna verso il Monterosso e poi zone di biganzolo e antoliva. Probabilmente iniziano col piano 1 giga.

lollo96 Finalmente considerando che a Domodossola hanno già diverse centinaia di civici vendibili.

12 giorni dopo

Davanti al liceo Cavalieri ci sono i tombini FiberCop con i cartelli e i macchinari per gli scavi, di fatto lì vicino, in via Sant’Uberto ci sono dei segni rossi sull’asfalto.
              Direi proprio che sono i lavori per il piano Italia 1 giga.

5 giorni dopo
                6 giorni dopo

Intra, credo proprio sia fibra visto la ditta

• dani12_ ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile