dani12_ L4ky Va bene grazie, sapevo che il tecnoparco fosse connesso in FTTH dedicata, comunque grazie, avevo trovato su una mappa online la bts eolo in quel punto
dani12_ Ho qualche novità per quanto riguardo il piano Italia 1 giga, come dice il sito Connetti Italia ci sono 403 civici in esecuzione FTTH, in fatti se provate a cercare su Fibercop alcuni civici risultano in "stiamo arrivando" dunque saranno i primi ad andare in "lavorazione" da parte di Fibercop
lollo96 dani12_ vero! Ho controllato anche io. In alcuni civici che risultano nel bando abitano dei miei parenti. Non ho visto niente per quanto riguarda scavi ecc. Vedremo più avanti.
dani12_ Non so se a qualcuno interessa ma dopo ben 2 anni finalmente è stato aperto un cantiere fibercop (investimento privato) in provincia, a Domodossola, purtroppo non ho trovato i permessi.
dani12_ lollo96 In questi giorni sto controllando e ancora non ci sono permessi, gli unici permessi che ho visti in provincia sono due permessi Fibercop PNRR a Stresa
lollo96 dani12_ a Verbania sembra tutto fermo, controllando su fibercop alcuni indirizzi area bianca risulta "stiamo arrivando". Vedremo nelle prossime settimane.
lucano93 a gravellona zona via gramsci stan posando tombini fibercop, non so se è per il piano scuole
loree12 dani12_ da come ho visto nel sito connetti italia ora dice: In esecuzione - 1401 civici e 0 connessi. Aspettiamo il prossimo aggiornamento e rare volte che il comune (in generale) può pubblicare le ordinanze per i lavori.
lollo96 Sono usciti dei permessi per la banda ultralarga, sicuramente fibercop. Sono vie di Suna verso il Monterosso e poi zone di biganzolo e antoliva. Probabilmente iniziano col piano 1 giga.
dani12_ lollo96 Finalmente considerando che a Domodossola hanno già diverse centinaia di civici vendibili.
dani12_ Davanti al liceo Cavalieri ci sono i tombini FiberCop con i cartelli e i macchinari per gli scavi, di fatto lì vicino, in via Sant’Uberto ci sono dei segni rossi sull’asfalto. Direi proprio che sono i lavori per il piano Italia 1 giga.
dani12_ lollo96 Sono permessi per Enel distribuzione dubito sia riguardante la posa di fibra ottica. Al momento credo stiano per iniziare i lavori a Pallanza che è piena di segni con vernice rossa tipici dei lavori fibra oltre la presenza dei macchinari e tombini FiberCop.