lollo96 Fatta oggi, da via Olanda stanno arrivando all'armadio in Via Guido Rossa. Onestamente non saprei se è fibercop. Passerò magari tra qualche giorno.
decchio Ringrazio @Lollo96 per la sempre pronta segnalazione. La sfortuna è che la metteranno (a mio parere) che coprirà intra-pallanza-suna e che le zone di Trobaso-renco-possaccio che sono coperte dal monterosso non avranno il minimo di copertura. Come avviene ora con la banda N78 per il 5G NSA che sono tutte verso il lago e non l'interno. Staremo a vedere...poco fiducioso...
dani12_ decchio La FWA OF viene messa per coprire solo i civici bianchi con copertura fwa che sono 197 UI
decchio Grazie @dani12_ per la risposta e mi scuso per l'ignoranza. Pensavo potesse servire per tutta la città e non solo per i civici bianchi.
SalvatoreSolano Ciao, secondo voi, Elecnor e Rodigari significa scavo linea internet? O può essere solo per illuminazione/energia elettrica? Grazie.
lollo96 SalvatoreSolano conta che a Intra, Elecnor ha lavorato per la FTTH di Fibercop. Dove hai visto i lavori?
SalvatoreSolano L4ky Si vero, il mio dubbio era più che altro su Rodigari che di solito lavora per Tim o per linee internet. Sul cartello c'era la scritta Elecnor, i lavori li stanno facendo quelli di Rodigari.
SalvatoreSolano lollo96 A Feriolo,lo scavo parte dall A&O e termina alla chiesa,si vede un tubo di diametro circa 20 cm nero flessibile. Venerdì ripasso e vedo come procede e magari scatto qualche foto.
lollo96 SalvatoreSolano ah ok ho capito. Non saprei li se possa essere fibercop. Può essere ma non sono sicuro. Prova a vedere I permessi nel sito del comune di Baveno.
SalvatoreSolano Albo pretorio. Oggi ho visto pure un antenna sopra il Tecnoparco in fase di allestimento.
dani12_ SalvatoreSolano Non credo si tratti di fibra visto che i permessi sono per enel distribuzione, per l'antenna sopra il tecnoparco per quanto ne sappia una che già c'è è di Eolo.
dani12_ SalvatoreSolano Intendo questa qui Che comunque è lì da molto tempo (dal 2014) L4ky Ah non lo sapevo, cercando un po’ online la bts che ho linkato sopra la segnavano come Eolo, grazie dell’info allora
L4ky Non ci sono BTS Eolo al Tecnoparco. L'unica presente in zona è sul tetto del condominio di Piazza Fratelli di Dio.
L4ky dani12_ Quella dovrebbe essere connettività privata del tecnoparco, forse qualche link di backup oppure rilancio.. Le aziende in zona sono coperte da FTTH in P2P limitata al tecnoparco, se non sbaglio in convenzione con Emisfera. In quell'edificio c'è anche un PoP del TOP-IX.
dani12_ L4ky Va bene grazie, sapevo che il tecnoparco fosse connesso in FTTH dedicata, comunque grazie, avevo trovato su una mappa online la bts eolo in quel punto