lollo96 dani12_ a Verbania sembra tutto fermo, controllando su fibercop alcuni indirizzi area bianca risulta "stiamo arrivando". Vedremo nelle prossime settimane.
lucano93 a gravellona zona via gramsci stan posando tombini fibercop, non so se è per il piano scuole
loree12 dani12_ da come ho visto nel sito connetti italia ora dice: In esecuzione - 1401 civici e 0 connessi. Aspettiamo il prossimo aggiornamento e rare volte che il comune (in generale) può pubblicare le ordinanze per i lavori.
lollo96 Sono usciti dei permessi per la banda ultralarga, sicuramente fibercop. Sono vie di Suna verso il Monterosso e poi zone di biganzolo e antoliva. Probabilmente iniziano col piano 1 giga.
dani12_ lollo96 Finalmente considerando che a Domodossola hanno già diverse centinaia di civici vendibili.
dani12_ Davanti al liceo Cavalieri ci sono i tombini FiberCop con i cartelli e i macchinari per gli scavi, di fatto lì vicino, in via Sant’Uberto ci sono dei segni rossi sull’asfalto. Direi proprio che sono i lavori per il piano Italia 1 giga.
dani12_ lollo96 Sono permessi per Enel distribuzione dubito sia riguardante la posa di fibra ottica. Al momento credo stiano per iniziare i lavori a Pallanza che è piena di segni con vernice rossa tipici dei lavori fibra oltre la presenza dei macchinari e tombini FiberCop.
lollo96 dani12_ i lavori sono da rodigari però boh. A pallanza dove? Intanto sono usciti questi, sono per la maggior parte vie di suna e poi ospedale. Oltre che vie di biganzolo credo.
dani12_ lollo96 Perfetto infatti li ho appena visti in via Enrico Toti che stavano scavando e posando i tombini FiberCop.
lollo96 dani12_ ho appena visto che stanno portando la fibra fino fuori le abitazioni in corso europa, di fronte al mercatino dell'usato (ex lidl). Gli scavi arrivavano da via fiume.
lollo96 dani12_ lo stavo mettendo io 😂 sono vie di biganzolo e torchiedo. Spero che da suna proseguano verso pallanza. E lo stesso che continuino verso intra.