Hadx Eh si, a questo punto è una diafonia paurosa.
Ma siamo a livelli da pazzi proprio, tu praticamente sei dentro il cabinet, 70 metri effettivi di cavo.
Neanche con tutte le 192 porte usate mi aspetterei qualcosa del genere.
Impressionante, c'è sicuramente qualcosa che non quadra o.o'
Hadx Ora, io guasti non ne vedo.
Certo che, vista la distanza, sono molto stupito di queste velocità sinceramente.
Hmm ma potrebbero esserci gravi dispersioni in chiostrina o direttamente e probabilmente nel cabinet ?
Questi due tecnici che sono venuti ad attivare la nuova linea (FTTC) e staccare la vecchia (ADSL) non so cosa hanno fatto.. buh
(Hanno fatto solo qualcosa su cabinet e mi hanno cambiato la presa con una loro e stop)
Dovete pensare che mi volevano vendere un modem fittizio della TIM, stordendomi che i Fritz! non agganciavano gli IP per la connessione...ma vava.. ahh un'altra cosa che mi han detto prima di entrare nella loro PandaTIM, mi disse uno di loro, tu il mio numero c'è l'hai se hai problemi chiamami, però ti dico che questa cosa ti costerà 100 Euro... 🤔 Ora boh, cosa voleva dire con questo e sopratutto cosa hanno combinato sti due nel cabinet ?
Hadx Sarebbe bello provare la velocità direttamente alla porta del cabinet e in chiostrina.
Ci vuole per forza un tecnico per procedere vero ?