cappuccio potresti provare anche PosteMobile, quando riproporrà la Creami Wow Weekend con 30GB a 4,99 euro, adesso è sotto rete Vodafone. Nota negativa non ha il VoLTE.
cappuccio Cosa mi consigliate tra coop e poste? Tralasciando il costo, entrambi prendono bene in zona. Valuto più che altro la trasparenza perchè andarsi a rifare il numero è uno sbattone, però fui scemo io che lo andai a mettere su tutti i bookmaker e siti vari e misi sempre la spunta per ricevere comunicazioni di promozioni...
Tra i due forse ti consiglio CoopVoce perché essendo sotto TIM, ha ancora l'accesso al 3G e non avendo il VoLTE avrai sicuramente meno problemi con le chiamate rispetto che PosteMobile in 2G
Quanto concerne alla trasparenza vince Coop a mani basse, alcuni clienti di PosteMobile si lamentavano del fatto che si fossero ritrovati l'addebito di 4,50 euro per i famosi 400mb di internet giornaliero il giorno di rinnovo dell'offerta.
Sicuramente poi l'assistenza è meglio di Coop e sempre Coop ha un applicazione molto più decente rispetto la bruttissima PostePay di PosteMobile.
Dal punto di vista roaming è meglio Coop di PosteMobile, anche se comunque in alcuni paesi esteri con CoopVoce si ha solo il 3G
Quindi io direi CoopVoce EVO 30 (vedi come ti trovi e al massimo poi cambi: puoi fare ho. / TIM), ultimamente CoopVoce ha abbassato di molto i prezzi. Un po' di tempo fa per 30GB chiedevano 9/10euro.