handymenny Se hai seguito esattamente la guida passo per passo, ti direi di provare con una versione vecchia di autoflashgui, ad esempio questa: https://github.com/mswhirl/autoflashgui/archive/b2902272a42d3f7e8336a25675195739faf3059f.zip

Ciao, purtroppo stesso problema con questa versione. Più tardi magari provo ad eseguire l'upgrade del firmware all'ultima versione e poi tornale alla 1.0.3

Crossway Nella sezione gateway dice "Versione Hardware: VBNT-S"

il modello è corretto

Ho aggiornato all'ultima versione e sono tornato alla 1.0.3. Niente, ancora connessione rifiutata

• FraMatt ha risposto a questo messaggio

Crossway l’ho fatto un po’ di tempo fa, peró ricordo di alcuni problemi nel flasharlo, se non sbaglio attaccai comunque il cavo dsl al router e alla presa a muro (anche senza connessione) e ci riuscii

FraMatt io l'ho fatto senza cavo wan/dsl come consigliato sulla guida

10 mesi dopo

Sperando di essere d'aiuto a qualcuno (anche se dubito che qualcuno si metta nel 2022 a rootare un Tim Hub) ho risolto impostando su autoflashgui DGA4132 TIM (Advanced DDNS) sotto l'opzione "Load Default".

• Rekko ha risposto a questo messaggio

Crossway Questa opzione per me non ha mai funzionato,molto strano. Mi fa piacere

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile