Camel90 Bylaz se proprio la tua unica alternativa come accesso a Internet è tramite il 4g, e Vodafone ha una buona copertura, ti consiglio di farti un impianto personale e compri una sim PosteMobile.
Bylaz Camel90 Camel90 ma mi ha chiamato il 180 di Vodafone,e la centralinista mi ha assicurato che con l’offerta casa wireless plus,i giga sono illimitati,e non ho alcuna soglia minima di gb al mese
Camel90 Bylaz si i giga sono illimitati.. Il problema è riuscirli a usare. La velocità è massimo (100mbps) fino a 500giga. Dopo come gia ti hanno detto è di 3mbs, praticamente quasi inutilizzabile... Guarda qui, nella pagina di Vodafone
Bylaz Camel90 lo so,infatti gli ho chiesto,e lei mi ha risposto che non c’era questo limite,ora bisogna capire chi mente…
Ultimate64 Bylaz Purtroppo come tutti gli operatori di Call Center..Ogni tanto omettono qualcosa ,pur di portare a casa un contratto...
Ultimate64 Bylaz Teoricamente ci sono sempre i 14 gg. di "Diritto di Recesso". Comunque ,io ho usato Vodafone FWA da Febbraio,fino una settimana fà... Se non hai altre alternative ,non è male. Però come in tutte le cose ci sono PRO/CONTRO Da me ,hanno attivato Tim FTTC e sono passato subito...
Bylaz Ultimate64 si no quello nell’offerta ho 3 mesi di prova per vedere se va bene…dove vedo vedo la copertura FTTC?
Camel90 Bylaz intanto guarderei qui https://bandaultralarga.italia.it/indirizzo/ magari sei gia coperto da FTTH o FWA Open fiber, il che sarebbe ottimo. O nel mentre verifica la copertura Eolo 100... Oppure FWA Fastweb 5g
Bylaz Camel90 allora eolo 100 non prende perché ci sono degli alberi nel mio quartiere che fanno interferenza,credo che linkem si basi sulle stesse stazioni radio no?
Ultimate64 Camel90 https://bandaultralarga.italia.it/indirizzo/ Fatto prova adesso,e non riporta niente del mio comune. Ne FTTC Tim,Ne FWA Vodafone....Cosa che ci sono già... Non è così aggiornato...
Camel90 Bylaz allora eolo 100 non prende perché ci sono degli alberi nel mio quartiere che fanno interferenza, Ne sei sicuro al 100%, magari c'è un altra BTS che non conosci e sei coperto. Nel caso mi permetto di taggare @[cancellato] Bylaz ,credo che linkem si basi sulle stesse stazioni radio no? No, onestamente te la sconsiglio, a meno che non sia l offerta 5g, che sarebbe una gran connessione
Camel90 Ultimate64 Fatto prova adesso,e non riporta niente del mio comune. Guarda anche la mappa e vedi se la tua abitazione ha il pallino nero sopra...
[cancellato] Bylaz è una provinciale che taglia 3 comuni, ci ballano almeno 5 bts rispetto al civico. Mandami pure a matteob@ il tuo indirizzo preciso. ti risponderò qui senza disturbarti via email 🤗