Bylaz Ciao,volevo sapere se con vodafone casa wirles+ c’erano dei limiti di gb al mese,o è illimitato grazie
Dany170 Bylaz e limitato a 500 giga mensili prima di attivare verifica con una sim effettuando vari speedtest durante il giorno...io mi trovo bene e rientro nei 500..
Bylaz Pierre02 eh ma ho letto in alcuni forum che dal 2 aprile avevano levato i limiti,e volevo capire se fosse vero
Richardg Si e questo se non ti capita il vecchio contratto dove erano 200GB! Se puoi evita Voda Fwa, io ho provato, e dopo qualche mese sono uscito, bassa velocità in 4g e limiti di traffico , no assistenza. Per fortuna è arrivata da me una fttc che, anche se va mediamente a 50Mb, è stabile e non ci sono limiti di traffico.
Bylaz Dany170 non ho possibilità di fare speedtest avendo un offerta con WINDTRE,però guardando sembra che io sia coperto
Pierre02 Bylaz Non li leveranno mai i limiti su una rete 4G mobile, con tutti i difetti del caso. Se hai altre alternative, sceglile
Dany170 Bylaz devi vedere bts piu vicine e le varie bande io aggancio solo B1 e B3 e sono collegato ad una bts di una zona industriale quindi molto libera al pomeriggio e nei weekend e festivi, in alcuni casi supero pure i 100...l'illimitato significa che se superi i 500 giga ti rallentano a 3 mega fino al rinnovo.
Bylaz Pierre02 eh non ho altre alternative,avevo eolo,ma nella mia zona prende poco,e altre variabili non ci sono,sono dovuto piombare su vodafone altrimenti non avrei scelta
Bylaz Dany170 ah ok,però per uno che magari gioca online guarda molto film in streaming con circa 4/5 dispositivi collegati,500gb sono sufficienti?
Bylaz Dany170 pero una stima cosi diresti che bastano?,gli altri dispositivi sono principalmente smartphone e tablet ad uso per vedere serie tv/yotube..mentre con il pc principale magari giocando online
Dany170 Bylaz io pure gioco online considera un paio di ore al giorno su pes, smartworking 8 ore al giorno, videochiamate 3/4 ore al giorno Youtube 2 ore Consumo circa 250 giga
LSan83 Bylaz pero una stima cosi diresti che bastano?,gli altri dispositivi sono principalmente smartphone e tablet ad uso per vedere serie tv/yotube..mentre con il pc principale magari giocando online Dipende a che risoluzione è lo streaming e quanti aggiornamenti di giochi scarichi... Se guardi streaming in 720p e non scarichi patch da 30/40 GB alla settimana dovresti starci dentro.
Bylaz Dany170 quindi teoricamente Dovrei starci nei 500gb,E poi come stabilità? tutto ok? non salta la connessione,rimane ad un buon livello?
Dany170 Bylaz la possiedo da maggio con ip privato all'inizio andava bene 50/60 down e l'up fisso a 45/50 ping sempre sopra ai 50..poi ho richiesto ip pubblico ed e peggiorata il dw non superava i 40 e ping 70/80, l'up sempre uguale, da quando sono ritornato ad ip privato e migliorata tantissimo e ping ridotto a 40 circa a volte pure 38...dipende da tanti fattori ho attivato vodafone fwa come unica alternativa a linkem.
Bylaz Dany170 ah ok,il mio unico ripensamento sono i 500gb mensili,siccome a casa mia si fa abbastanza uso di internet,Non saprei che fare,perche hanno gia avviato la pratica,ma non so in che maniera contattarli per disdire
Camel90 Bylaz se proprio la tua unica alternativa come accesso a Internet è tramite il 4g, e Vodafone ha una buona copertura, ti consiglio di farti un impianto personale e compri una sim PosteMobile.
Ultimate64 Bylaz Teoricamente ci sono sempre i 14 gg. di "Diritto di Recesso". Comunque ,io ho usato Vodafone FWA da Febbraio,fino una settimana fà... Se non hai altre alternative ,non è male. Però come in tutte le cose ci sono PRO/CONTRO Da me ,hanno attivato Tim FTTC e sono passato subito...