callfan MattCross si anche qui in ER la situazione e simile, tolta Bologna il 5g TIM/Vodafone c'e pochissimo (un po a Parma e Rimini) Nope, c'è anche a Ferrara di certo. Le AAU ci sono in giro da qualche mese ormai.
MattCross callfan so che c è una qualche torre sparsa a macchia di leopardo anche in altre città, le potete vedere su lteitaly, ma il messaggio che volevo dare al autore del post e che la copertura Vodafone (e Tim) è bassissima simile alla Sicilia anche da noi in ER (in molti capoluoghi il 5g o non c è o ha un paio di antenne…che è come se non ci fosse data la copertura delle bts 5g), L unica regione che Tim/Vodafone stanno iniziando a coprire in modo esteso e la Lombardia.
francescofdd5 MattCross si anche qui in ER la situazione e simile, tolta Bologna il 5g TIM/Vodafone c'e pochissimo (un po a Parma e Rimini). C’è anche a Modena, vicino alla questura
Camel90 francescofdd5 C’è anche a Modena, vicino alla questura Però forse è uno dei pochi se non l unico? Io abito in appennino però giro anche in pianura tra Modena e Bologna ma siti n78 Vodafone ne ho visti davvero pochissimi?
MattCross francescofdd5 vero ma a Modena, seconda provincia più popolosa dell ER ci sono solo un paio di Bts 5g Vodafone…cioè praticamente non c e… Tim non pervenuta…
cristopher99 MattCross vero ma a Modena, seconda provincia più popolosa dell ER ci sono solo un paio di Bts 5g Vodafone…cioè praticamente non c e… Tim non pervenuta… Spiderman75 Anche a Lecco centro c'è una antenna Voda 5G e una 5G DSS. Ricordo ancora che la copertura che vedete per TIM/VF/iliad per quanto riguarda il 5G è roba tutt'altro che affidabile, potrebbero esserci benissimo molti più siti N78 o anche N3/N1/N7 ma non presenti in mappa semplicemente perché non ci sono utenti a segnalare ciò
Spiderman75 Anche a Lecco centro c'è una antenna Voda 5G e una 5G DSS. Con la prima ho sfiorato i 600 mega, con la seconda si viaggia al massimo sui 300, come il 4G+ quando è scarico (comunque il miglior gestore da queste parti). Attendo con ansia che venga estesa la copertura al circondario, Dispongo di sim 5G illimitate dei 3 principali gestori, chi mi offre la connessione migliore vedrà in futuro i miei soldi.
Camel90 giusgius iPhone 12 Pro senza offerta 5G Potrebbe essere DSS e il telefono riporta la dicitura 5g, ma in realtà è la velocità 4g quella...
giusgius BancoMa sei di Termoli? Là nulla? Io non ho ancora capito come mai fosse abilitato anche per me senza offerta 5G, forse perché era un test. Ci dovrei tornare e provare di nuovo!
BancoMa giusgius Si, sono di Termoli. Confermo che non c'è niente di nessun gestore, solo a Guglionesi ci sono 2 siti iliad con AAU(Di cui solo uno irradia effettivamente NR) e a San Martino in Pensilis c'è un sito iliad ancora spento, con tanto di AAU montate. Se ci ripassi, carichi pure la foto aggiornata su LTE Italy? Sono curioso di vedere come hanno disposto le AAU. Thanks.
cristopher99 Camel90 Potrebbe essere DSS e il telefono riporta la dicitura 5g, ma in realtà è la velocità 4g quella... Improbabile, in 1+20+32 il massimo teorico è 450mbps (per VF e con B1 15mhz) Era effettivamente in 5G N78
Camel90 giusgius 550Mbps in 4G? Si non è la norma, ma nemmeno nulla di eccezionale... In 4ca (magari in b32) 256qam 4x4, mettici la BTS scarica, si raggiunge anche di più. Poi mi posso benissimo sbagliare, ma se non ha offerte 5g attive....
Camel90 cristopher99 ma se non ha nessuna offerta 5g attiva ha scritto come è possibile? cristopher99 in 1+20+32 Vodafone non aggrega 32+7+3?
giusgius BancoMa sulla parte mobile siete decisamente più esperti di me 😆 Quindi non mi spiego come mai funzionava… riproverò nei prossimi giorni e vi farò sapere
cristopher99 Camel90 Vodafone non aggrega 32+7+3? Il sito 5G di Campobasso che ha descritto è solo 1+20+32
Camel90 cristopher99 ah ok in quel senso... Però non capisco come puo essere senza avere un offerta 5g attiva