upgrade da un 100 mega a una 200 wind
bo a me hanno aperto pratica e detto niente. ho fatto lo screenshot perchè se mi fanno pagare qualche centesimo vado a lamentarmi su conciliaweb
cravatta guarda io ho anche chiamato il 159 e insistito affinchè ho trovato un operatore che risponda dall Italia ( ultimamente rispondono solo dall Albania ) e mi ha confermato quello che mi hanno detto sulla APP che l unico upgrade gratis è quello verso la FTTH , tutti i passaggi dalla 100 mega alla 200mega sono a pagamento con conseguenti rate del modem e costo di cambio profilo , io fossi in te mi informerei bene e guarderei sulla prossima bolletta , alla fine il numero della pratica non è per passare a 200mega ma era solo che ha segnalato che sono interessato alla 1000 mega per ora mi tengo la 100mega con il Fritz non mi va di essere vincolato con Wind per 4 anni
- Modificato
cravatta a me hanno detto cosi , poi non so , è gia strano che in una società come la Wind ci siano due persone che dicono due cose differenti , se l Albanese ha capito che volevo la 1000mega quando ho parlato chiaramente di 200mega allora la Wind ha problemi , mi hanno detto che tutti i passaggi dalla 100mega alla 200mega sono a pagamento
domani se tutto va bene fanno quello che devono e ti faccio sapere
cravatta anchio purtroppo , infatti quando ho sentito che parlava di 1000 mega gli ho detto che non sono coperto e se il passaggio alla 200mega era gratuito e mi disse di si invece non era vero ... Spero per te che te l abbiano fatto a gratis , molto probabilmente avranno visto che il mio modem non è compatibile e per non smenarci soldi del modem hanno voluto cambiare contratto .. secondo me se avessi anchio un modem compatibile me l avrebbero fatto a costo zero anche a me , ecco perchè non consiglio a nessuno di prendersi il modem per proprio conto perchè non ha senso .. tra l altro come offerta se io non avessi voluto il modem per la 200mega invece di 28.99€ al mese con 6€ al mese di rate del modem pagavo 22 € al mese con chiamate al consumo ??
[cancellato]
cravatta domani se tutto va bene fanno quello che devono e ti faccio sapere
Seguo anch'io con interesse visto che un anno fa non c'è stato nulla da fare - a meno appunto di non vedersi appioppato il loro modem con conseguenti costi. Pagare una tantum per l'upgrade mi va bene, vedersi appioppato un modem inutile no.
Ma tu hai già il modem Wind o no?
[cancellato] si lui ha gia lo Zyxel che danno da qualche anno , io invece ho il Fritz 7490 ma anche a me non va di essere vincolato con loro per 48 mesi solo per un modem e poi quando vedo che non sono seri ( quando in una società gli operatori agiscono cosi chissà agli alti vertici cosa faranno ) percui attenderò quando arriva se arriverà mai la FTTH ( In Italia è facile che una volta che arrivi non serva piu )
- Modificato
Sì, scusate ma nella fretta mi ero dimenticato di precisare che l'upgrade è possibile se avete già un loro modem compatibile (e se sono consapevoli della cosa ) e che potrebbero cambiare le condizioni economiche, ma quello dipende da caso a caso (a me sono cambiate ad esempio)
Diciamo che il gratuito era limitatamente al fatto che non si dovrebbe pagare più il costo di attivazione
- Modificato
handymenny no no a me ha detto l Albanese che il passaggio dalla 100 alla 200mega era gratis a parità di condizioni di contratto , io attualmente pago 26.90€ al mese senza rate del modem e loro per la 200mega vogliono 29€ al mese con all interno 6€ al mese di rate del modem per 48 mesi
Sostanzialmente è come un cambio contratto senza pagare il costo di cambio contratto alla fine ?
io ho già modem : D speriamo bene
mi hanno chiamato dal reparto commerciale, si sono accorti che nella chat non è stato menzionato il costo, il passaggio è gratuito ma l'offerta sale di 9€ al mese. Ho ringraziato ma rifiutato. non ha senso fargli spendere questi soldi
cravatta l'offerta sale di 9€ al mese. Ho ringraziato ma rifiutato. non ha senso fargli spendere questi soldi
Per l'opzione max velocità, Telecom mi fa pagare 5€ al mese in più, i primi 12 mesi sono stati gratuiti.