Buongiorno, mi unisco alla discussione, ho comprato da qualche giorno l'Archer BE800 con Fibra TIM 2.5Gbit funziona tutto alla perfezione ma ho problemi con il traffico VoIP in uscita, ho due account VoIP, uno TIM legato alla mia FTTH configurato su an Archer VR1210V V1 e un account Olimontel su un Gigaset 550A IP
Il Gigaset è collegato su una porta LAN e il VR1210V con la sua Porta WAN su una porta LAN del BE800
Entrambi gli Account VoIP si registrano, fanno e ricevono chiamate correttamente, io sento gli altri ma gli altri non sentono me, ho provato altri telefoni RJ11 credendo fossero i Cordless ma nulla.
Se invece torno alla configurazione precedente, ossia escludo il BE800 e collego la ONT ZTE 2.5Gbit sulla porta WAN del VR1210V il traffico VoIP funzione correttamente in entrambe le direzioni.
Ho scritto al support di Tp Link Italia ma ancora nulla.
Viene in mente qualcosa a qualcuno?
Grazie.