giorgino Hanno abbassato di qualche decina di euro, solo e semplicemente per il discorso pandemia. Nel 2020 a mia madre avevo fatto Prima, poi sono passato a Conte risparmiando 30/40€. Ora nel 2022 sono ripassato a Prima per un risparmio di altri 20€, totale RCA annua 251€ e 73 cents. Non so come riescano a fare questi prezzi ma io e la mia famiglia già pagavamo molto poco, con Allianz mio padre paga 400€ annui. La mia ragazza 29enne con Reale Mutua sotto i 500€ due o tre anni fa, poi tra Conte e Prima è arrivata anche lei a 350€.
Del sinistro non so dirti molto, io andai semplicemente all'appuntamento con il perito. Mi tamponarono e non era nulla di eclatante, mi rimborsarono 650€ per l'intera verniciatura del paraurti. Considerando che la mia auto è un po' scocciante da smontare il perito attestò qualcosina in più.
Per quanto riguarda il contatto con Prima non so dirti, mio padre è avvocato e l'incarico l'ha avuto una sua collega. Comunque nelle tante esperienze non mi hanno segnalato nulla. Che poi in caso di sinistro sede o non sede cambia nulla, non è attorno a quello che gira la cosa.