callfan maxolina Direi che sia l'unico in generale. L'altro che offre chiamate solo verso fissi UE è iliad, niente mobili però. Tutti gli altri gestori, dall'Italia, hanno solo minuti verso l'Italia (eccetto tariffe etniche o piani premium/business).
maxolina Grazie per le tante risposte. Considerando che le chiamate verso UE mi servono solo molto raramente, penso di triangolare verso Very alla fine. Solo per curiosità finale, Fastweb se su rete windtre, usa il proprio instradamento o usa quello di windtre?
Camel90 maxolina il proprio instradamento. Comunque evita Fastweb, e fai bene a fare Verymobile.. C'è un po di rottura iniziale ma almeno hai un ottima offerta dopo
maxolina Camel90 Eh si mi tentava Spusu ma l'assenza di volte, l'instradamento in austria e i numerosi commenti che leggo di gente che con spusu va malissimo e appena mette una sim windtre/very torna a navigare bene mi ha spaventato un po'
maxolina Posso triangolare con coop ritirando la sim in supermercato? In tal caso me ne frego dei 2€ in più rispetto a farlo con fastweb, e almeno perdo meno tempo.
callfan maxolina Certo, in quel caso se non ricordo male la SIM costa 5€ (persi) e una prima ricarica minima di 5€, anche se poi ovviamente ti proporranno di integrarla con quanto manca per coprire il primo costo mensile.
maxolina callfan Quanto devo aspettare dal ritiro SIM coop in negozio prima di poter poi fare il passaggio a Very? Diversi giorni perchè si "completi" il primo passaggio, o posso richiedere subito già la nuova sim Very?
MobileAddicted maxolina se sei invece interessato a un offerta senza cap, con WIND3 ci sono anche queste offerte in operator attack https://www.windtre.it/passa-a-windtre-offerte-cambio-operatore/ a 7,99euro, ma occorre comunque triangolare.
callfan maxolina Ah lo puoi fare anche subito. Considera che la SIM Very arriva con corriere entro 4/5 giorni lavorativi. E poi la potrai attivare quando vorrai, entro 60 giorni dalla ricezione. Quindi, puoi fin da subito effettuare l'ordine inserendo l'ICCID della SIM Coop ed il tuo numero definitivo, tanto farà ampiamente in tempo a completarsi l'MNP verso Coop.
cristopher99 callfan Ormai per triangolare bisogna comunque mettere in bilancio di buttare una mensilità o più. Tanto vale che si faccia direttamente spusu... C'è CoopVoce volendo che spedisce la SIM a casa e hai il primo mese gratuito Edit: wooops, letto troppo tardi che avete tutti consigliato CoopVoce poi