puffin23 non serve andare allo scontro, non preoccuparti 🤗. Visto le risposte via ticket, in PianetaFibra abbiamo piacere di avere clienti felici e, nel limite possibile educati, quindi non preoccuparti, fai pure una migrazione verso altro operatore, quando è avvenuta scrivimi direttamente a matteob@ e ti libero senza penali. Solo il costo di disattivazione di 33+iva€ che mi chiede openfiber e non guarderemo altri vincoli.
Se posso permettermi però, vedilo come un consiglio da fratello maggiore: Non tutto può essere risolto subito o può essere fatto, rispondere in malo modo perchè, il venerdì sera non ti rispondiamo e poi arrabbiarto il sabato sera perchè decliniamo la tua richiesta di modifica delle rotte di instradamento per pochi ms di guadagno che ci costringerebbe a spostare oltre 60Gbps di traffico a tutti i nostri clienti, mi sembra fuoriluogo. Oppure come per questa problematica attaccarmi privatamente di limitarmi a scaricare le colpe, quando ho detto sia a te privatamente, sia qui pubblicamente, che per alcuni siti ho provato io stessoe tutto funziona. In alcuni siti abbiamo notato anche noi il messaggio d'errore e ci siamo mossi subito e siamo in contatto con ip2location per la risoluzione. Tieni conto che è domenica del 22 Agosto, come detto prima non tutto può essere risolto subito, lunedì/martedì faranno le verifiche, bonificheranno e al prossimo aggiornamento di database la problematica si risolverà. Ma l' atteggiamento di scontro è la via migliore per indisporre l' operatore che è formato da persone. La gentilezza è un bene prezioso, a volte smuove le porte più sbarrate, usalo il più possibile.
E' solo un consiglio, anch' io da giovane ero molto "esuberante", ma è solo un boomerang.
Per tutto il resto, voglio che tu sia felice, quindi se ritieni la situazione insostenibile, effettua pure la migrazione. La rimozione dei vincoli è il mio modo per ringraziarti di essere stato nostro cliente sperando un domani di averti ancora con noi 🤗
matteocontrini no è visto come DCH, e hollister lo usa nella parte dinamica del sito, ma è in via di risoluzione, mi han risposto giusto venerdì che iniziavano la review e modifica. ✌🏼