Io ho avuto dei momenti con immagine sgranata già durante il prepartita, speriamo di non aver problemi durante la partita

Solo io sto avendo problemi con l audio che si interrompe?

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

La qualità e in 720p o in 1080p?

PauloMurineddu a me va benissimo. Tutto fluido.

R3liox probabilmente sempre in 720p. Non è stato ancora detto nulla al riguardo del 1080p

Io sto guardando su rete mobile tim e vedo veramente bene, meglio di NOW per intenderci…

Visione fluida ma già è 5 volte che sgrana nell'arco di 10 minuti. E si è appena veruficato un blocco alle 14:25 minuti

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

giuse56 i primi 15 minuti ha sgranato e bloccato 2 volte

• -g84- ha risposto a questo messaggio

Camel90 anche a me tantissime volte sgrana

Per ora tutto fluido . Speriamo duri . Si è sgranato una volta al minuto 7

-g84- allora non è colpa della linea, è un problema di DAZN

Visione fluida belli i primi piani ha sgranato una volta ma un attimo

Hationest che poi now dovrebbe essere 1080p, ma io non la vedo tutta questa qualità.

• Ludo21 ha risposto a questo messaggio

Mi butta fuori dopo 30 secondi di visione di Milan juve. In continuazione. Dal secondo tempo, il primo tutto ok. Italia volley tutto ok.... Ma che significa?

Partita finita. In sostanza ci sono stati alcuni blocchi durante i primi minuti. Poi soltanto dei downgrade di bitrate continui nel 1° tempo. Dal 2° tempo già è andata più fluida

Ma solo io trovo inaccettabile che per 30€ al mese sia inaccettabile avere questi problemi?

-g84- è inaccettabile infatti. L'altro giorno con Amazon non ho avuto tutti sti gran problemi. E soprattutto non sgranava sempre di continuo come DAZN

AntonioSolida probabilmente intendeva che non ha una sua CDN dedicata con nodi nella rete degli ISP (come ad esempio daznedge o netflix). Ma si affida a quelle "globali" che possono anche avere nodi nella rete degli ISP, come succede ad esempio con Akamai e limelight

simone2001 now è 1080i che equivale a un 720p, circa un milione di pixel per entrambi con il vantaggio della scansione progressiva per il secondo, per lo sport è preferibile. Chiaramente si equivalgono se il segnale è della medesima qualità. Il 1080p è due milioni di pixel, sky non ce lo faceva vedere sullo skyQ figurati se te lo da sulla stick.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile