Ludo21 Matteo901p invece penso sia un problema della rete tipo celle sature, o saturazione di altra natura, non so se le dazn edge servano anche la rete mobile ma non credo. Ho la 4k vecchio tipo e dazn funziona bene, soprattutto con gli ultimi aggiornamenti dell'app è ancora più stabile, però quando la rete si saturava (raramente e solo con le partite di cartello) avevo problemi simili a quelli che hai descritto, ora ho cambiato isp.
gandalf2016 Ludo21 non so se le dazn edge servano anche la rete mobile ma non credo. Sì, servono anche la rete mobile.
Ruby Io da ieri ho problemi con la app dazn su smartphone e TV con un PC il sito funziona. Con smartphone con linea 4g funziona con wifi no.
anr83ra Ieri un disastro anche per il sottoscritto a partire da Zona Gol A delle 15 sino a tarda sera su app su tv Samsung (connesso via ethernet tramite repeater al wifi Iliad). Non riusciva mai a fissarsi sui 50 fps facendo in continuazione switch con i 25 fps. Nemmeno uscendo dall'evento o riavviando l'app ho ovviato al problema. Ho provato pure a passare sull'app per la Fire tv stick 4K (quella del 2018, non Max, connessa tramite WiFi5) e ho riscontrato analoghi problemi. E' stato un calvario concluso poi con il risultato della partita negativo alla mia fede. Una giornata da incubo 😃
CACIOePEPE anr83ra anche io da tv samsung noto grossi cali di framerate. Da tv LG un pò meglio... Da ps5 però il segnale è sempre stabile e mai visto un downgrade grafico.
cravatta ieri dazn ha dato problemi anche a me che non ne ho mai avuti… continui cambi di risoluzione , addirittura durante la Juve si è anche bloccato qualche secondo… chissà forse non sarà stata colpa loro.
[cancellato] Io ho zero problemi, poi quando ci sono problemi ho il paracadute del digitale Cmq ieri nuovo record di traffico internet https://www.mondomobileweb.it/232473-namex-nuovo-record-di-traffico-internet-durante-la-partita-juventus-inter-di-serie-a/
[cancellato] [cancellato] Questo fa vedere quanti operatori non abbiano le cache, infatti al Namex chi ha cache neanche ci arriva....
[cancellato] Buona domenica, vi capita questo problema? Avevo aperto un trend ma senza esito, avvio Dazn sia da tv (via cavo) che smartphone ca carica dopo un po' Gia disinstallata rimessa pulita la chace ma nulla. Come mai? Uso una ftth 2.5, cosa puo' essere? 🤔 https://streamable.com/q5yfof Ps Dazn rammenta che detengo una connessione bassa... (Ftth2.5/1) Non so cosa significa connessione bassa. Rammentano di cambiare ftth 🤦🏻♂️ Ma sara' mai possibile? Gli avrei fatto notate che solo con Dazn succede e loro hanno ribadito il concetto... Boh.