[cancellato]
A me la qualità è la solita
A me la qualità è la solita
Qualcuno ha mai avuto problemi con i pagamenti ?
Mi spiego : è da agosto che pago con la mia carta di credito , questo mese ( 26/11 ) dazn mi dice che ci sono stati problemi con il pagamento e quindi di aggiornare il metodo. La fattura mi è regolarmente arrivata , ma sulla banca non c'è traccia del pagamento verso dazn.
Adesso ho messo una prepagata ( stessa banca ) , ma dopo aver aspettato 2 ore , ho sempre lo stesso errore.
logicamente su entrambe c'è abbastanza credito, sono carte che uso regolarmente.
scusate se OT
Io sto già a 13 blocchi!!! Su Twitter centinaia di lamentele... Ke skifo
Anche zona gol come al solito niente fhd
FABZILLA io nessun blocco ma qualità tendente al mediocre
FABZILLA posso chiederti che operatore hai? io zero blocchi come il solito d'altronde con dazn, se solo aumentasse la qualità a sto benedetto fhd, sarebbe ora
Nel frattempo 3 anni e mezzo fa, prima dell'inizio del campionato, la concorrenza si preparava a fornire un servizio che sarebbe funzionato decentemente senza grossi problemi per tutto il periodo.
https://www.hdblog.it/2018/08/06/now-tv-sport-super-hd-18-agosto/
ilboy95 aspe' però, credo che ci sia una grande differenza tra Sky tre anni fa con la gran parte delle persone che guardava da satellitare e digitale e dazn adesso
Comunque sapete se mettendo in pausa dazn si perde la promozione come sulla disdetta normale?
[cancellato] fttc 200 mb fastweb
Oggi zona gol sembra qualità più alta
Stasera le partite sono in fhd?
Che qualità oggi?
Partita della Juve, qualità HD non full, per fortuna nessuna rotellina di pausa, telecronaca deprimente ai limiti del latte ai cog...alle ginocchia. Evvabé, quest'anno va così!
Le partite di oggi sono andate come al solito a 720p. Personalmente a parte questo non ho avuto problemi, ho seguito quelle della sera alternandole in split screen con la apple tv senza alcun problema o calo di qualità.
Nessun problema da segnalare con fire stick, diversa la situazione con la smart tv samsung del 2017, li non funziona correttamente.
Oggi le partite in fullhd?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈