Pytony98 Hellas verona-Empoli ufficialmente in 1080p anche da PC. </Representation> <Representation id="video=8000000" bandwidth="8000000" width="1920" height="1080" frameRate="50" codecs="avc1.64002A" scanType="progressive"> </Representation>
[cancellato] Sono fuori non posso vederla, confermate anche da TV è in fhd? Anche da timbox? FHD è superiore a quello di prime? @Ludo21 tu hai visto il digitale la qualità è simile al digitale terrestre?
mirko991 [cancellato] Sì, è in FHD, ma direi che è ancora lontana dalla qualità video vista su Prime Video o su Infinity Plus (tralasciando il frame rate).
Ludo21 [cancellato] Ciao, no non sto vendendo la partita. Il 1080p di prime è a 10Mbits in hevc quindi superiore. mirko991 Infinity Plus (tralasciando il frame rate). No dai infinity è il peggio del peggio, impossibile vedere la partita a 25fps, è una tortura per gli occhi.
mirko991 Ludo21 No dai infinity è il peggio del peggio, impossibile vedere la partita a 25fps fissi è un tortura Assolutamente d'accordo, infatti ho scritto "tralasciando il frame rate".
[cancellato] CACIOePEPE è così penoso hd oggi non l'ho vista la partita, quindi il fhd di sky è meglio di dazn e prime video Richardg allora forse era di prova, tutti lamentate che è stato penoso il fhd, forse l'hanno tolto per questo Ludo21 ok grazie mi dispiace che da quello che dite che la qualità è stata pessima ps questi parametri li tiri fuori anche dal tim box?
mirko991 Comunque la partita trasmessa in questo momento, ovvero Torino - Udinese, è di nuovo in 720p. Mah?
Ludo21 [cancellato] non è pessima, è minore rispetto a quanto eravamo abituati, invece di andare verso il 4k siamo tornati indietro, gli articoli sul passaggio al 1080 sembrano scritti dal passato. Però personalmente allo stato attuale gradirei in primis un servizio più stabile e poi un incremento di qualità. Si per il TimBox c'è una procedura che lo permette ma non la ricordo
Ludo21 Lokomotiv Lazio a 1080p 50fps 8Mbits. Dal mio punto di vista un leggero miglioramento c'è ma non si può parlare di un vero e proprio salto di qualità.