cravatta GiovanniLombardo io ho visto da gestione attività la rete occupata è 8.9. Si vede molto fluida e senza interruzioni. forse questa sosta è servita a loro per sistemare qualcosa
Hationest Goku96 Io zero problemi e l’ho guardato su iPad con telefono come hotspot mentre ero in auto (non guidavo io)
Professor_Birkermaier avevano detto che da questo turno avrebbero iniziato a trasmettere in fhd, poi hanno detto a fine mese, quindi nel prossimi turno, con quel bitrate sono passati al fhd, finalmente
[cancellato] Anche io zero problemi, oggi ad occhio neanche il Milan mi sembra in hd però noto che è più fluida, oltre che noto che anche l'audio è più nitido
mirko991 [cancellato] La partita era in HD (720p) come al solito. Quello che intendi tu presumo sia il FHD (che dovrebbe arrivare dalla prossima giornata).
[cancellato] A me, ftth Tim, durante la visione si è abbassata la qualità per un paio di volte, ed ogni 10 minuti circa mi usciva dalla visione tornando nella home page, per tornare a vedere la partita , dovevo uscire e rientrare nell'app del mio Samsung smart tv. Meno male che sto usufruendo dei due mesi gratis offerti da Tim , altrimenti avrei già disdetto.
Ludo21 Col timbox ho visto malino l'Atalanta solita immagine poco fluida e fastidiosa, invece Lazio Juve e Fiorentina Milan sono andate decisamente meglio come definizione e fluidità, non ho controllato il bitrate ma a occhio un incremento c'è stato, a mio parere le due partite che si sono viste meglio fin'ora.
CACIOePEPE avranno pure aumentato il bitrate ma la qualità non è migliorata, almeno per quel che mi riguarda. ieri sera ho guardato Milan fiorentina in fhd su sky e mi sembrava di essere nel futuro 😶
Ludo21 Finalmente vedo decentemente col Timbox, forse merito dell'aggiornamento arrivato l'altro giorno. Bitrate sempre 6.5. Progressive forse dalla prossima
Richardg Io ho visto ok Inter Napoli ma verso la fine secondo me ha sgranato un po avete notato nulla?
Hationest mirko991 Noto un po’ di “dissing” nei confronti di Tiscali. Comunque io vorrei proprio capire in quanti casi la colpa dei problemi non è la rete domestica ma effettivamente DAZN. Mai avuto mezzo problema e tutte le settimane guardo più di una partita, sarò fortunato io…
cravatta mirko991 Aggiornamento relativo alla visione in FHD. anpi se leggi l articolo riporta un caso dove nello stesso condomino ma con 2 provider differenti ci sono stati problemi solo con 1. puo essere nel tuo caso che sia stato sky? è un ipotesi ci mancherebbe 🙂
UmbertoP Hationest Noto un po’ di “dissing” nei confronti di Tiscali. Da utente Tiscali ammetto che ho timore per il 1080p. Già adesso la rete ne risente visibilmente quando c'è anche solo una partita da terza fascia al lunedì sera che si guardano in quattro gatti