Sono un abbonato FASTWEB da molti anni e sono a Roma. Essendo disponibile sulla myfastpage l'opzione di cambio piano volevo aderire alla NEXXT CASA (30,95 € al mese) .... nulla, la procedura si blocca sempre adducendo un fantomatico errore tecnico . Ho il cabinet OPENFIBER nel portone del palazzo, altri condomini hanno attivato tranquillamente (da nuovi clienti, però.... ) la FTTH non capisco questo blocco ... dato che
Chiamo più volte l'assistenza e dopo un operatore che spara cavolate su cavolate, un 'altro che mi trova in una giornata piuttosto agitata e mi attacca il telefono non sapendo più che scuse addurre, finalmente trovo un ragazzo preciso, volenteroso e competente che mi dice testualmente che l'attivazione non mi può essere fatta poichè al momento non sono elegibile e soprattutto che potrei anche non diventarlo mai ... mi fa capire che l'unica soluzione è disdire e vedere cosa fa FASTWEB oppure cambiare direttamente gestore ... ma è possibile ? Chi si abbona ex novo in due minuti ha tutto ...