Fillmore187 Mai avuto problemi sia su Sky q platinum che sul mini. Anche in questo momento ho provato e va su entrambi
luke_4616 Fillmore187 Ora mi è successa una cosa stranissima, ho provato a connettere il decoder Skyq black alla rete 4g del cellulare tramite hotspot e incredibilmente prime video funziona. Come è possibile che collegato alla fibra ftth non si apre?. Ribadisco che le altre app funzionano e la connessione non ha problemi
luke_4616 Supreme69 Purtroppo non sono molto pratico, ho un router tp-link vx220, mi chiede username e password nella schermata dns.
giusgius luke_4616 trovi i dati di accesso al router nell’area riservata sul sito Dimensione, ma comunque di default hai i DNS di Google… Non ho SkyQ Black ma ho appena provato Prime Video dalla mia TV e lo vedo tranquillamente (ovviamente ho anche io Dimensione 😂), se mi mandi una email proviamo a capire insieme dov’è il problema 🤔
luke_4616 giusgius Infatti anche io su tutti gli altri dispositivi collegati alla stessa rete di casa (smart tv, ps5, PC) riesco a vedere Prime, è solo sul decoder che non si collega. Con hotspot da cellulare invece niente problemi. Il servizio clienti sky dice che è la rete ma anche insistendo sul fatto che sia impossibile loro non hanno soluzione.
luke_4616 Controllando ho visto che sono già impostati i dns di google Questa cosa è davvero strana, ma poi tutte le altre app funzionano. Ho provato anche a modificare i dns nel menu del decoder sky ma niente.
francesco-oriani luke_4616 Ciao Luke , hai risolto ? anche io ho lo stesso problema con prime video ma anche con netflix...solo su sky Q perchè dalle altre periferiche funziona tutto...
francesco-oriani giusgius Ciao Giusgius, sò che è una discussione di un anno fà ma avete risolto in qualche modo? io ho lo stesso problema....grazie
frasimo23 Ciao francesco-oriani hai risolto? ho lo stesso problema con un nuovo modem (TP-LINK ARCHER VR1210v). Grazie