Buongiorno, ieri ho provato ad accedere alla app di prime video tramite il decoder skyq black, ma purtroppo appena entro si blocca sulla schermata principale, quella con la scritta prime video. Premetto che non è un problema di connessione e le altre app(YouTube, Netflix) funzionano correttamente, inoltre le app risultano tutte aggiornate. Ho provato anche a riavviare il decoder ma nulla. Qualcuno ha mai avuto questo problema?
Grazie.
Problema Prime Video su SkyQ
Mai avuto problemi sia su Sky q platinum che sul mini. Anche in questo momento ho provato e va su entrambi
Fillmore187 Ora mi è successa una cosa stranissima, ho provato a connettere il decoder Skyq black alla rete 4g del cellulare tramite hotspot e incredibilmente prime video funziona. Come è possibile che collegato alla fibra ftth non si apre?. Ribadisco che le altre app funzionano e la connessione non ha problemi
- Modificato
- Dimensione
luke_4616 trovi i dati di accesso al router nell’area riservata sul sito Dimensione, ma comunque di default hai i DNS di Google…
Non ho SkyQ Black ma ho appena provato Prime Video dalla mia TV e lo vedo tranquillamente (ovviamente ho anche io Dimensione ), se mi mandi una email proviamo a capire insieme dov’è il problema
- Modificato
giusgius Infatti anche io su tutti gli altri dispositivi collegati alla stessa rete di casa (smart tv, ps5, PC) riesco a vedere Prime, è solo sul decoder che non si collega. Con hotspot da cellulare invece niente problemi. Il servizio clienti sky dice che è la rete ma anche insistendo sul fatto che sia impossibile loro non hanno soluzione.
giusgius ok stasera dopo lavoro ti mando una mail, grazie.
ho provato su sky q via fibra con decoder sky q black a me va
luke_4616
Ciao Luke , hai risolto ? anche io ho lo stesso problema con prime video ma anche con netflix...solo su sky Q perchè dalle altre periferiche funziona tutto...
giusgius Ciao Giusgius, sò che è una discussione di un anno fà ma avete risolto in qualche modo? io ho lo stesso problema....grazie
- Dimensione
francesco-oriani a cosa ti riferisci? chiama la nostra assistenza e verificate
Ciao francesco-oriani hai risolto?
ho lo stesso problema con un nuovo modem (TP-LINK ARCHER VR1210v). Grazie
frasimo23
Risolto nulla … solo netflix su sky q non và … misteri