Maarco hypersv Quindi non devo far altro che aspettare e sperare in bene nonostante i lavori siano gia stati fatti e finiti?
hypersv Maarco Si. Al massimo, se riesci ad accertare la presenza del ROE all'interno della chiostrina, puoi sentire l'utente LoreBlack che hanno menzionato sopra. Se si trattasse solo di un problema di censimento lui potrebbe essere in grado di risolvere. E per quanto riguarda open fiber, ci sono i civici 16A e 16B che risultano in lavorazione. Se vuoi con la posizione esatta della casa si può vedere se ti hanno censito sotto uno di questi due civici
Maarco hypersv C'è un modo per vedere se è effettivamente presente il ROE all'interno della chiostrina? non so se si possa aprire. Ahimè il mio civico è il 16, la mia casa è letteralmente quella affianco al 16 B. Da dove hai verificato che il 16A ed il 16B risultano il lavorazione?
hypersv Maarco C'è un modo per vedere se è effettivamente presente il ROE all'interno della chiostrina? non so se si possa aprire. Dall'adesivo sembra presente Maarco Ahimè il mio civico è il 16, la mia casa è letteralmente quella affianco al 16 B è una di queste?
Maarco hypersv Dall'adesivo sembra presente Ieri ho inviato una mail a quelli di fibercop, attendo loro risposta, se non mi riescono a dire nulla/non mi rispondo proverò con il scrivere a Lorenzo, grazie!
Maarco hypersv Comunque cosa intendi esattamente che il mio civico è censito con il 16B? È come se usufruissimo dello stesso cablaggio in fibra?
hypersv Maarco Comunque cosa intendi esattamente che il mio civico è censito con il 16B? Che secondo openfiber la tua casa è il 16B. Quando sarà vendibile, ti basterà attivare con quel civico. Per curiosità, il "vero" 16/B a quale casa corrisponde?
Maarco hypersv È quello il problema, non ho la minima idea di chi sia il 16B, perché guardando i civici non risulta nemmeno. A riguor di logica credo sia questa Ma questa è una bifamigliare, ma entrambi i civici risultano come 16A, quindi deduco che una sia il 16A, mentre l'altra il 16B, credo che i civici fisici non siano stati aggiornati a questo punto. Non ho nemmeno modo di chiedere a loro dato che sono tutti in ferie.
Maarco Guardando anche su fibermap o su fibercop o anche su sul sito per verificare la copertura della tim, il civico 16B non risulta, a differenza di open fiber che lo segna come civico esistente
hypersv Maarco comunque non ha importanza, per open fiber il 16B sei tu. Quando sarai coperto ti basterà attivare specificando quel civico all'operatore
hypersv Maarco si che gli risulta, è nel database openfiber. Solo che ora la tua parte di via è ancora in lavorazione, devi aspettare che sia attivabile
Maarco hypersv Per curiosità da dove hai visto la mappa di openfiber con tutti i civici attivi o in lavorazione?
hypersv Maarco Purtroppo non conviene diffondere questo tipo di informazioni. Comunque la mappa l'ho fatta io manualmente con i dati dei singoli civici
biancoenero hypersv ciao hypersv, posso chiederti una verifica anche del mio indirizzo?sono nella stessa situazione di Maarco, Venezia, area nera e lavori fatti da entrambi gli operatori. Il mio indirizzo è via Tito speri 13. Ti ringrazio molto