emiliorosa Camel90 perfetta, ma è possibile pagare con il credito residuo il costo mensile? Perchè vedo smart pay. Ma tra poste italiane e poste mobile/postemobile single play cosa occorre selezionare ahahah? LoreBlack sono passato al centro TIM e mi hanno detto che questa è l'offerta online, senno è possibile attivare in sede da loro TIM sprint a 7,99
Camel90 emiliorosa https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerta-digital.html?&ecmp=003_SEM-BRND_GoogleAdWords&utm_source=GoogleAdWords--SEM&utm_medium=SEM&utm_campaign=10116815409&utm_funnelstep=&utm_term=promozione%20vodafone&gclsrc=aw.ds&gclid=Cj0KCQjwvO2IBhCzARIsALw3ASoxxcug8EigR2dM6bHsvcCy4tkTBywUVVfFaLqVm-EpPWGAkq1Z1nQaAiz_EALw_wcB?&ecmp=003_SEM-BRND_GoogleAdWords&utm_source=GoogleAdWords--SEM&utm_medium=SEM&utm_campaign=10116815409&utm_funnelstep=&utm_term=promozione%20vodafone&gclsrc=aw.ds&gclid=Cj0KCQjwvO2IBhCzARIsALw3ASoxxcug8EigR2dM6bHsvcCy4tkTBywUVVfFaLqVm-EpPWGAkq1Z1nQaAiz_EALw_wcB Questa non va bene?
emiliorosa LoreBlack intanto grazie, punterei più su vodafone per la qualità generale superiore dei sistemi informativi. In passato con TIM ho avuto parecchi problemi.
AlbertoScarpellini emiliorosa Io ti consiglio PosteMobile. Sono uscito da poco per entrare in Spusu visto che col passaggio sotto rete Vodafone avevo problemi di copertura, ma prima di quel momento non ho mai avuto nessun problema.
emiliorosa Ho fatto un po' di ricerche online e effettivamente ho trovato l'offerta che propone anche @LoreBlack https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/tim-wonder-six TIM WONDER SIX 9,99 euro 70GB con minuti ed sms illimitati, non so se sono presenti servizi di reperibilità gratuiti. c'è anche TIM sprint One uguale alla precedente con un costo di 7,99 euro, ma occorre avere un coupon o farla in negozio (penso che attivarla in negozio mi costi di più che attivare la TIM WONDER SIX) di vodafone ho scoperto che l'offerta che propongono si può anche pagare tramite credito: per farlo basta cliccare su "TI CHIAMA VODAFONE" piuttosto che il form online. https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerta-digital.html?&ecmp=003_SEM-BRND_GoogleAdWords&utm_source=GoogleAdWords--SEM&utm_medium=SEM&utm_campaign=10116815409&utm_funnelstep=&utm_term=promozione%20vodafone&gclsrc=aw.ds&gclid=Cj0KCQjwvO2IBhCzARIsALw3ASoxxcug8EigR2dM6bHsvcCy4tkTBywUVVfFaLqVm-EpPWGAkq1Z1nQaAiz_EALw_wcB?&ecmp=003_SEM-BRND_GoogleAdWords&utm_source=GoogleAdWords--SEM&utm_medium=SEM&utm_campaign=10116815409&utm_funnelstep=&utm_term=promozione%20vodafone&gclsrc=aw.ds&gclid=Cj0KCQjwvO2IBhCzARIsALw3ASoxxcug8EigR2dM6bHsvcCy4tkTBywUVVfFaLqVm-EpPWGAkq1Z1nQaAiz_EALw_wcB Vodafone Special 7,99 euro 50GB con minuti ed sms illimitati, sono presenti servizi di reperibilità gratuiti. Morale: vi chiedo cosa mi consigliate delle due, chi ha un sistema informativo/gestionale migliore? chi un miglior servizio clienti? chi miglior copertura? Chi tendenzialmente rimodula di più?
Filippo94 emiliorosa Morale: vi chiedo cosa mi consigliate delle due Dipende dalle esigenze, personalmente ho Tim e mi trovo bene, in particolare per la confluenza con Tim unica e per i tanti gb all’estero che mi offre (circa 18) emiliorosa chi un miglior servizio clienti? Non eccellente in entrambi i casi, dipende da che operatore trovi emiliorosa chi miglior copertura? Varia da caso a caso, sono buone entrambe. Se hai una zona che frequenti di più e ce lo comunichi possiamo guardarci. In generale in entrambi i casi non ci sono problemi. emiliorosa Chi tendenzialmente rimodula di più? Vodafone
emiliorosa Filippo94 certo, tra casa e lavoro, frequento spesso il comune di Pesaro e la città di Cattolica. ho anche letto su questo forum che è meglio vodafone poichè ha più bande, rispetto a TIM che ha solo antenne con banda 20 (che presumo sia più scarsa), però d'altra parte TIM ha più antenne fibrate rispetto a Vodafone. intanto grazie dell'aiuto
Filippo94 emiliorosa Pesaro e la città di Cattolica Anche io sono Romagnolo. Da noi in riviera Tim di problemi di saturazione non ne ha di solito. A Pesaro Tim ha più bande per sito e a Cattolica ha posizionato varie smallcell B7 per aumentare la copertura. Allo stesso modo anche Vodafone ha una buona copertura. Se necessiti di una informazione precisa puoi mettere gli indirizzi temporaneamente (poi editi il messaggio per rimuoverli) e controllo cosa hai vicino a casa e lavoro.