Ciao a tutti,
potete consigliarmi un offerta mobile?
L'importante è che sia TIM oppure Vodafone e che possa pagare tramite credito residuo.
Attualmente ho Fastweb (rete Wind) e desidero cambiare per la pessima copertura nella mia zona.
Virtuali come CoopVoce, ho. o altri non li tengo in considerazione, poichè TIM e Vodafone offrono pacchetti all'estero.
Desidero non spendere più di 10 euro, sul sito web di TIM e Vodafone non ci sono offerte a questo prezzo, costano tutte molto di più. Però in giro per il web ne ho viste a meno, chiedo a voi per sicurezza 🙂

Grazie in anticipo.

Come mai i virtuali no? ho. ad esempio offre il traffico in Unione Europea come immagino anche gli altri

Pierre02 ho. mobile offre solo 3.3GB ed è cappato a 30MBps (bene per il mobile, ma se devi fare da hotspot per fare grandi cose, incominciano ad essere pochi).
      Anche perché con ho. non puoi aggiungere pacchetti extra o altro.

emiliorosa al prezzo che chiedi tu con questi operatori attualmente credo non ci sia alcuna offerta conveniente. Ti converrebbe informarti nei negozi della tua città per vedere se ti fanno offerte convenienti.
      Vodafone di solito fa offerte convenienti se hai il fisso con loro. Tim mi sembra che offra ancora Tim unica con giga illimitati.

emiliorosa Virtuali come CoopVoce, ho. o altri non li tengo in considerazione,

Ma non tieni in considerazione i virtuali in generale o solo questi indicati?
      Inoltre, ti servono molti giga, quanti? Volte? Dai un po piu di info

Camel90 bhe escludo tutti i virtuali sotto WindTre e Wind per la copertura. Ma anche CoopVoce eanche PosteMobile per l'assenza di VoLTE, ho mobile e kena per il blocco velocità e l'assenza di pacchetti aggiuntivi all'estero.

50GB bastano, ma anche 30GB, VoLTE mi serve di sicuro. Ma tanto TIM o Vodafone hanno al 100% il VoLTE (Ho un iPhone quindi nessun problema)

Per esempio non è possibile fare la vodafone special online con credito?

emiliorosa Allora devi andare di TIM o Voda ma spendi sicuramente più di quanto vorresti

emiliorosa se passi a TIM posso attivarti a 9,99€ 70gb + minuti e sms illimitati

Camel90 perfetta, ma è possibile pagare con il credito residuo il costo mensile? Perchè vedo smart pay.

Ma tra poste italiane e poste mobile/postemobile single play cosa occorre selezionare ahahah?

LoreBlack sono passato al centro TIM e mi hanno detto che questa è l'offerta online, senno è possibile attivare in sede da loro TIM sprint a 7,99

emiliorosa può essere, non conosco le promozioni di tutti i canali.

LoreBlack intanto grazie, punterei più su vodafone per la qualità generale superiore dei sistemi informativi. In passato con TIM ho avuto parecchi problemi.

emiliorosa Io ti consiglio PosteMobile. Sono uscito da poco per entrare in Spusu visto che col passaggio sotto rete Vodafone avevo problemi di copertura, ma prima di quel momento non ho mai avuto nessun problema.

• al3ss ha risposto a questo messaggio
                  5 giorni dopo

Ho fatto un po' di ricerche online e effettivamente ho trovato l'offerta che propone anche @LoreBlack https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/tim-wonder-six
                  TIM WONDER SIX
                  9,99 euro 70GB con minuti ed sms illimitati, non so se sono presenti servizi di reperibilità gratuiti.

c'è anche TIM sprint One uguale alla precedente con un costo di 7,99 euro, ma occorre avere un coupon o farla in negozio (penso che attivarla in negozio mi costi di più che attivare la TIM WONDER SIX)

di vodafone ho scoperto che l'offerta che propongono si può anche pagare tramite credito: per farlo basta cliccare su "TI CHIAMA VODAFONE" piuttosto che il form online.
                  https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerta-digital.html?&ecmp=003_SEM-BRND_GoogleAdWords&utm_source=GoogleAdWords--SEM&utm_medium=SEM&utm_campaign=10116815409&utm_funnelstep=&utm_term=promozione%20vodafone&gclsrc=aw.ds&gclid=Cj0KCQjwvO2IBhCzARIsALw3ASoxxcug8EigR2dM6bHsvcCy4tkTBywUVVfFaLqVm-EpPWGAkq1Z1nQaAiz_EALw_wcB?&ecmp=003_SEM-BRND_GoogleAdWords&utm_source=GoogleAdWords--SEM&utm_medium=SEM&utm_campaign=10116815409&utm_funnelstep=&utm_term=promozione%20vodafone&gclsrc=aw.ds&gclid=Cj0KCQjwvO2IBhCzARIsALw3ASoxxcug8EigR2dM6bHsvcCy4tkTBywUVVfFaLqVm-EpPWGAkq1Z1nQaAiz_EALw_wcB
                  Vodafone Special 7,99 euro 50GB con minuti ed sms illimitati, sono presenti servizi di reperibilità gratuiti.

Morale: vi chiedo cosa mi consigliate delle due, chi ha un sistema informativo/gestionale migliore? chi un miglior servizio clienti? chi miglior copertura? Chi tendenzialmente rimodula di più?

emiliorosa Morale: vi chiedo cosa mi consigliate delle due

Dipende dalle esigenze, personalmente ho Tim e mi trovo bene, in particolare per la confluenza con Tim unica e per i tanti gb all’estero che mi offre (circa 18)

emiliorosa chi un miglior servizio clienti?

Non eccellente in entrambi i casi, dipende da che operatore trovi

emiliorosa chi miglior copertura?

Varia da caso a caso, sono buone entrambe. Se hai una zona che frequenti di più e ce lo comunichi possiamo guardarci. In generale in entrambi i casi non ci sono problemi.

emiliorosa Chi tendenzialmente rimodula di più?

Vodafone

Filippo94 certo, tra casa e lavoro, frequento spesso il comune di Pesaro e la città di Cattolica.

ho anche letto su questo forum che è meglio vodafone poichè ha più bande, rispetto a TIM che ha solo antenne con banda 20 (che presumo sia più scarsa), però d'altra parte TIM ha più antenne fibrate rispetto a Vodafone.

intanto grazie dell'aiuto

emiliorosa Pesaro e la città di Cattolica

Anche io sono Romagnolo.
                        Da noi in riviera Tim di problemi di saturazione non ne ha di solito.
                        A Pesaro Tim ha più bande per sito e a Cattolica ha posizionato varie smallcell B7 per aumentare la copertura.
                        Allo stesso modo anche Vodafone ha una buona copertura.
                        Se necessiti di una informazione precisa puoi mettere gli indirizzi temporaneamente (poi editi il messaggio per rimuoverli) e controllo cosa hai vicino a casa e lavoro.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile