Salve a tutti. Avrei una domanda da porvi, e credo che @LoreBlack sia la persona più adatta a rispondermi, e gliene sarei grato. Ho attiva l'offerta Tim Connect XDSL Gold da agosto 2018, e la dicitura sulla fattura è sempre stata questa. offerta attiva Tim Connect XDSL Gold, ma questo fino alla fattura di agosto 2019, quando è diventata Tim Connect XDSL Sconto Nuovi Clienti. E questa dicitura è sempre rimasta, fino alla fattura odierna. Avendo finito ampiamente di pagare il Tim Expert la mia domanda sarebbe questa. perchè dopo un anno è comparsa quella nuova dicitura SCONTO NUOVI CLIENTI, che va avanti da 4 anni? Non mi sembra di essewre ancora un "nuovo cliente". Non è che questo significa che nel caso volessi recedere il contratto mi adebiterebbero fantomatiche ed eventuali addebiti per questo sconto che, ripeto, non ho mai chiesto nè mai mi è stato proposto. Volevo solo capire come mai dopo un anno mi è apparsa questa nuova dicitura che va avanti da quattro anni e se questo può significare che in caso di recesso mi potrebbero addebitare questo SCONTO. A qualcuno di voi che ha ancora questa offerta compare la stessa dicutura SCONTO NUOVI CLIENTI? Grazie a tutti.