Mi hanno risposto per la conciliazione del TIM Expert e sembra che mi rimborseranno completamente. Per il resto sono ancora in attesa di sapere qualcosa riguardo la disdetta, il supporto mi ha confermato che la PEC è in gestione. Purtroppo non posso sapere quando mi staccheranno la linea a tutti gli effetti perché proprio qualche giorno fa durante un temporale è andata via la connessione e non è stata più ripristinata, ci sarà qualche guasto immagino. Mi sembrerebbe un po' ridicolo contattare l'assistenza per farla sistemare dato che ho richiesto la disdetta. Vorrei solo non ritrovarmi con la linea ancora attiva senza saperlo passati i 30 giorni.
Per informazione, saranno loro di TIM a contattarmi per farmi sapere qualcosa sulla disdetta o devo sempre scrivergli io? Ancora non ho saputo niente sulle tempistiche, se devo restituire il modem, se posso scegliere di pagare le restanti rate tutte insieme, ecc.
Se il modem posso tenerlo, anche a pagamento se non mi costa più di quanto pagherei di spedizione per restituirlo, potrei anche usare quello senza comprarne un altro o farmelo dare in comodato dal nuovo operatore (che ancora non ho scelto) almeno per il momento.