Giann dadadani no vabbè per ora ce l'ho sul mio nas il pihole, era perché ieri era uscito su una discussione e mi era venuta la curiosità se si fosse comportato bene alla lunga. Ahh l'hai fatto con Debian e non con openWRT?
dadadani Giann Ahh l'hai fatto con Debian e non con openWRT? Circa, è un container che gira sotto il router, l'ho fatto principalmente perché così si usa lo spazio dentro una chiavetta usb e la comodità di systemd. Per il resto condivide tutto con il sistema operativo principale, compreso il namespace della rete
AndreaBallarin dadadani Ciao, io dopo aver dato il comando chroot debian /debootstrap/debootstrap --second-stage mi restituisce chroot: can't execute '/debootstrap/debootstrap': Exec format error pur avendo modificato il config per il mount ext4
dadadani AndreaBallarin L'architettura di quel binario è sbagliata. Lo stai eseguendo nel router? Se dovesse essere così, prova a collegare la chiavetta con il rootfs in un computer e fare file debian/debootstrap/debootstrap dal terminale dentro il percorso dove è stata montata.