Come conferma, effettivamente oggi non si è presentato nessuno per l'installazione, intanto dallo stato attivazione della pagina MyFastweb è rimasto tutto invariato, né sono arrivati sms/email da parte di fastweb per K.O tecnico.
Mi sono ricordato di un altro particolare, il tecnico ieri prima di staccare mi ha detto di aver inviato a fastweb delle foto del roe, per fare in modo che correggessero questo errore di non corrispondenza dei codici identificativi.
Stamattina ho dato un'occhiata giù, e la targhetta gialla sul roe flashfiber presenta 4 sigle:
1) 08103I: e questa è semplice, è la centrale ovvero NAPOITBM;
2) 249: credo sia il C.N.O, che da quanto ho capito FlashFiber era solita mettere in una muffola in qualche tombino;
3) S01: Splitting 01 (Tim?);
4) S02: Splitting 02 (Fastweb?).
Non so se può c'entrare qualcosa, ma non vorrei mai che l'errore fosse legato a quel "249". Anche se l'ARL FTTC Tim dovrebbe c'entrare poco e nulla con la FTTH di FlashFiber, l'ARL per la FTTC Tim nel mio caso è lo "049", precisamente 08103I_49. E se il C.N.O nel mio caso si trovasse nel ARL in questione?
Peccato che ieri non sia riuscito ad andare giù, altrimenti mi sarei fatto spiegare meglio questa storia degli identificativi. Ho parlato anche con il consulente fastweb, mi ha detto che in 6 anni non gli era mai successa una cosa del genere