hypersv
Lenfiber a Montebelluna (TV) in precedenza aveva dichiarato copertura a quasi totalità del comune, ma con questa consultazione molte aree sono tornate bianche
Esiti mappatura Infratel 2021
Buongiorno, si sa quando verrà aggiornata la mappa sul sito BUL per capire in che anno verranno cablati i civic?
MarcoMarchetti Marco Bellezza ha detto:
Nelle prossime settimane
rosar_ Non ti preoccupare, siam tutti in trepida attesa (speriamo non vana) ed appena verra' aggiornato il tutto, sicuramente ce ne accorgeremo e ne uscira' un thread di qualche centinaio di mex in poco tempo ;-)
[cancellato]
Ma dal punto di vista tecnico è così complesso aggiornare in tempi brevi il sito col caricamento dei nuovi dati? Chiedo da profano del mestiere...
[cancellato] magari semplicemente hanno fissato un giorno nel quale ogni anno aggiornano il sito
- Modificato
Devono sistemare anche la ricerca per indirizzo nei Comuni che sono stati unificati (non viene restituito alcun risultato) .
Sarà almeno un anno che non funziona un piffero
Nella mia zona sono tutti 1000... Solo il mio civico ed un altro sono 30
Parliamo di tutte "villette tri/quadrifamiliari", come è possibile che nella mia, 2 saranno coperti da 1000 e 2 da 30?
Stessa chiostrina tra l'altro
SubSlivST Sarà un errore.
DiegoFerranti
come hai fatto a mettere i colori diversi ? inoltre a me il file xlsx my map mi dice che non e1 supportato
Il mio civico è in grigia, 30; 1. Significa che prima o poi avrò la gigabit?
- Modificato
lanno significa che rientri nel piano aree grigie.
Stefano91 una volta che importi il file correttamente ( come distinzione devi mettere la velocità) ti avvicini dove ti ho indicato e ti appare il simbolino per modificare il colore.
Quanti civici ha il tuo comune nel CSV? Sei riuscito a farli entrare tutti con un solo livello? Io ho dovuto divedere in 3 file (quindi 3 livelli da 2000 righe)
mito94 io esattamente come te, 3 file, ma poi alcuni sono messi a caso dato che mettono le lettere prima dei numeri. Non ho voglia di normalizzarli a mano, nè tantomeno di scrivere un codice per farlo...
Ma sbaglio io o mancano praticamente tutti i comuni in alta valcamonica ?
Praticamente salendo, dopo Breno, non c'è più nessun comune nelle consultazioni.
Dubito che tutti i civici di tutti i comuni siano bianchi.. Contando che ci sono diversi ONU per FTTC da anni.. Mi sfugge qualcosa ?
Morgar89 perché forse sono file troppo grandi da aprire in excel.
Morgar89 non solo lì, comune vicino a me, migliaia di civici, tantissimi in FTTC, ma elencato solo 1 (uno!) civico di una via che ne ha centinaia.