handymenny però potrebbero mettere un file con pure i civici coperti dalla FTTH OF BUL...
Esiti mappatura Infratel 2021
- Modificato
digitalboy Vallerano nel 2022 è in copertura OF
Investimento privato o BUL?
Se è BUL i civici BUL non sono in quel file
Ciao raga, il mio civico è passato da fwa vhcn della scorsa consultazione dunque area grigia al n 300 2 di quella attuale, quindi se ho ben capito è diventato area nera con fibra ottica fino al domicilio? Opoure potrebbe essere anche una fwa? Ma da quanto leggo fwa è escluso da questa consultazione. Grazie a tutti in anticipo per eventuali chiarimenti sui miei dubbi
- Modificato
gerardo1983 si sa solo velocità > 300 al domicilio via qualcosa di solido come per esempio ftth, ma non solo.
simonebortolin grazie sei gentilissimo. Ma iltre ad ftth, cosa potrebbe garantire over 300 via qualcosa di solido? A me oltre ftth non viene in mente altro.
[cancellato]
handymenny Da me segna area nera quindi ci sta possibilità. Arrivi Openfiber, Fibercop?
scusate ho visto che la piazza dietro di me è nel file mentre la mia via non la trovo..attualmente abbiamo fttc 200..possibile non rientri nel piano?
[cancellato] Da me segna area nera quindi ci sta possibilità. Arrivi Openfiber, Fibercop?
Sì, ma se non sono cambiati i criteri per aree grigie e nere, sei in area nera anche se hai FTTC TIM + FTTH OF
Ciao a tutti, ho cercato il mio indirizzo e risulto in area nera, 300;2, quindi copertura FTTH fino a 1 gb. Al momento sono in FTTC (a 800 mt dal Cabinet), gli armadi in paese sono solo di TIM, e OF ha terminato i lavori coprendo solo una parte del paese che fino a poco tempo fa era area bianca (quindi non me). Secondo voi è ragionevole che entro il 2026 io venga coperto da più operatori in FTTH (quasi tutte le vie del paese risultano essere grigie)? Premetto che verificando la mia copertura sul sito BUL mi dà già entro il 2021 un operatore FTTH disponibile, ho mandato mail per avere informazioni e mi è stato detto che quell'operatore è Intred, ma contattandoli più volte hanno sempre negato che ci fosse in programma la copertura della mia via.
quindi fatemi capire io con area grigia ;g;30;1 (che ora ho una 100mbit che va a 40mbit) cosa devo sperare per avere una line migliore?
AlessandroBelloni L'intervento pubblico per le aree grigie
AlessandroBelloni A quanto ho capito dovresti rientrare nel piano aree grigie.
LennyKrost ottimo devo capire di + allora cosa comporta.
AlessandroBelloni Probabilmente, a differenza delle aree bianche, lo stato pagherà l'operatore X (tipo TIM) per portare la FTTH anche a casa tua dove l'operatore non l'avrebbe portata coi suoi soldi
Pierre02 eh ok ma sarebbe bello capire entro quale mila anno
handymenny dovrebbe essere BUL anno 2022
digitalboy ah e da dove lo deduci?