Ciao raga, il mio civico è passato da fwa vhcn della scorsa consultazione dunque area grigia al n 300 2 di quella attuale, quindi se ho ben capito è diventato area nera con fibra ottica fino al domicilio? Opoure potrebbe essere anche una fwa? Ma da quanto leggo fwa è escluso da questa consultazione. Grazie a tutti in anticipo per eventuali chiarimenti sui miei dubbi

gerardo1983 si sa solo velocità > 300 al domicilio via qualcosa di solido come per esempio ftth, ma non solo.

simonebortolin grazie sei gentilissimo. Ma iltre ad ftth, cosa potrebbe garantire over 300 via qualcosa di solido? A me oltre ftth non viene in mente altro.

scusate ho visto che la piazza dietro di me è nel file mentre la mia via non la trovo..attualmente abbiamo fttc 200..possibile non rientri nel piano?

Ciao a tutti, ho cercato il mio indirizzo e risulto in area nera, 300;2, quindi copertura FTTH fino a 1 gb. Al momento sono in FTTC (a 800 mt dal Cabinet), gli armadi in paese sono solo di TIM, e OF ha terminato i lavori coprendo solo una parte del paese che fino a poco tempo fa era area bianca (quindi non me). Secondo voi è ragionevole che entro il 2026 io venga coperto da più operatori in FTTH (quasi tutte le vie del paese risultano essere grigie)? Premetto che verificando la mia copertura sul sito BUL mi dà già entro il 2021 un operatore FTTH disponibile, ho mandato mail per avere informazioni e mi è stato detto che quell'operatore è Intred, ma contattandoli più volte hanno sempre negato che ci fosse in programma la copertura della mia via.

Ho visto solo ora il thread, al mio civico cè scritto nelle ultime 3 colonne: n | 300 | 2
            Riuscireste cortesemente a dirmi cosa significano? scusate sto cercando di interpretare la legenda...
            Attualmente ho FTTC 200 e il mio comune è nel il piano di FiberCop al 2025.
            Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile