Camel90 Comunque guardando nella sezione operatori certificati, viene fatta menzione solo di FTTC o FTTH... Non saprei, @simonebortolin dice che a lui funziona
simonebortolin Camel90 Ah ok allora funziona... Che ISP hai? Era una sim mobile tim business (neanche a mio nome). handymenny emmm non ne sono sicuro che sky riesca a saperlo così bene. Camel90 si lo so, ma aveva funzionato all'epoca.
handymenny simonebortolin emmm non ne sono sicuro che sky riesca a saperlo così bene. Con wind funziona bene. Poi con TIM avendo due AS diversi sarebbe ancora più semplice
handymenny michii infatti ho detto bisogna vedere come la considera la considera la FWA se mobile o fissa. Io credo fissa, ma non ho prove
Camel90 michii sky sulla pagina dei requisiti per gli operatori nomina anche servizi di fwa ma dove lo hai trovato? io ho letto solo FTTC e FTTH
michii Camel90 https://static.sky.it/images/skyit/ext/mcs/tv/skyq/requisiti-per-gli-operatori-internet.pdf
simonebortolin michii Senza, quello da 9€ attivato per prova. Ora non lo ho più. Ma come già detto era un AS diverso. Lascia stare il mio messaggio.
simonebortolin michii 4 giorni tipo. Guarda non sono la persona giusta per chiedere queste informazioni, mi ero abbonato per prova a 9€. Giusto per provarlo e perché c'erano contenuti che mi interessavano.
michii simonebortolin non ti preoccupare mi sono abbonato venerdì scorso, se non va faccio come emily