giusgius Ho capito, grazie. Infatti mi sembrava strano che nel piano unlimited ci fosse lo scatto alla risposta, ma mi era sorto il dubbio leggendo l'URL "listino prezzi voip illimitato".
Sulla portabilità invece non sono certo di aver capito come procedere. Dato che vorrei recedere dal contratto con TIM entro il 31 agosto per non pagare penali né costi di disattivazione, come devo comportarmi? Devo compilare il form per richiedere l'offerta sul sito Dimensione, aspettare di essere contattato e specificare di includere la portabilità del numero, e solo successivamente inviare la disdetta a TIM?
Alternativamente per la richiesta dell'offerta FTTH + VoIP piuttosto che compilare il form conviene chiamare il numero 0874 1866834 (non so, magari sono più rapidi piuttosto che attendere l'email) o posso procedere inviando i dati direttamente a te? Per quest'ultima opzione chiedo perché ho visto alcuni venditori dedicarsi direttamente della vendita al cliente in privato, ma non so se anche voi lo fate.
P.S: il sito Dimensione è offline al momento? Volevo controllare il form per vedere se potevo inserire anche la domanda per la portabilità ma non riesco ad accedervi.