Bowman Premettendo che so già che la vendibilità è indipendente dal collaudo, volevo chiedere: Un comune può passare il collaudo pur avendo il PCN ancora non connesso ad Internet? Grazie
handymenny Bowman Un comune può passare il collaudo pur avendo il PCN ancora non connesso ad Internet? Sì. Ciò che va oltre il PCN è tutto privato (e quindi non soggetto a collaudi)
Pierre02 Bowman Sì perché il collegamento del PCN a Internet è a cura degli operatori e non di Infratel
nobody_someday Ignoro come abbiano fatto a dichiarare terminato Guastalla (RE) con sia Luzzara (RE) senza PCN che Gualtieri. Viene dato un minipc in mezzo al nulla dalla mappa, mi sembra irrealisticoi.
Articiok Emrysz a Romanengo hanno messo il mini PCN e dichiarato vendibile il comune a fine marzo 2021. ad oggi non hanno ancora rilegato il PCN.
roberto00 giusgius salve, oggi ho messo il mio indirizzo e risulta coperto tramite FWA. Riesci a confermarmi che è così? Abito a Stoccareddo, frazione di Gallio. Grazie mille.
Kappa83 Buonasera, ho visto che Vische (to) è coperta e vendibile per l'fwa, mentre per l'ftth i lavori sembrano essere completati ma non è ancora disponibile per i vari operatori. Quando pensate sarà vendibile? Grazie mille
andreagdipaolo kilyan A Luzzara c'è la 10 mega si e no Ci sono 1125 indirizzi censiti in FWA transitoria, il che vuol dire che quasi la totalità diventeranno FTTH appena la rete sarà ultimata.