navyseal71 [cancellato] credo che @[cancellato] sappia, ho visto ora che hanno mandato sms alle 16:30 dove segnalavano il problema di open fiber
[cancellato] navyseal71 pianetafibra down mi sembra eccessivo. Non abbiamo disservizi, se mi dici il paese verifico i guasti openfiber 🤗
navyseal71 [cancellato] diciamo che pineta fibra al mio paese Pella (NO) è down 😀 speriamo che sistemino per domani mattina che devo lavorare
[cancellato] navyseal71 dovresti aver ricevuto un sms oggi pomeriggio segnalando il down. A Pella tutti i provider sono down in quanto OpenFiber ha un fiber cut nella rete di trasporto tra due centrali. I paesi coinvolti sono: CITTA' MONGRANDO CANDELO AGLIE VAL DELLA TORRE SAN MAURIZIO D'OPAGLIO ALTARE POLLONE COAZZE TORRITA DI SIENA E tutti i comuni limitrofi connessi a questi, tra cui Pella
navyseal71 [cancellato] grazie Matteo, infatti ho visto il messaggio solo dopo aver scritto, non guardo spesso il cellulare ultimamente perché arrivano solo grane lavorative 😂
navyseal71 [cancellato] eh sì sarebbe meglio anche se domani e dopo tocca lavorare lo stesso, vuol dire che se non sistemano domani mi ricollego a eolo, fino a che non me lo staccano ho una connessione di emergenza
navyseal71 Ciao, circa mezz’ora fa è saltato internet a Pella (quindi San Maurizio d’opaglio) me ne sono accorto subito visto che ero connesso per lavoro, dopo 10 minuti è tornato, ora funziona, speriamo non faccia così tutto il giorno
navyseal71 MaxBarbero per questo specifico problema i comuni interessati erano quelli che vedi un po’ più su nella discussione.