- Modificato
Ciao a tutti
dalle ore 17 provincia di Novara linea internet assente penso per guasto open fiber su ont tutto verde ma sul router spia internet spenta, ho letto che anche clienti dimensione hanno avuto un down ma per loro pare risolto
Ciao a tutti
dalle ore 17 provincia di Novara linea internet assente penso per guasto open fiber su ont tutto verde ma sul router spia internet spenta, ho letto che anche clienti dimensione hanno avuto un down ma per loro pare risolto
@[cancellato]
[cancellato] credo che @[cancellato] sappia, ho visto ora che hanno mandato sms alle 16:30 dove segnalavano il problema di open fiber
navyseal71 pianetafibra down mi sembra eccessivo. Non abbiamo disservizi, se mi dici il paese verifico i guasti openfiber
[cancellato] diciamo che pineta fibra al mio paese Pella (NO) è down speriamo che sistemino per domani mattina che devo lavorare
navyseal71 dovresti aver ricevuto un sms oggi pomeriggio segnalando il down. A Pella tutti i provider sono down in quanto OpenFiber ha un fiber cut nella rete di trasporto tra due centrali.
I paesi coinvolti sono:
CITTA'
MONGRANDO
CANDELO
AGLIE
VAL DELLA TORRE
SAN MAURIZIO D'OPAGLIO
ALTARE
POLLONE
COAZZE
TORRITA DI SIENA
E tutti i comuni limitrofi connessi a questi, tra cui Pella
[cancellato] grazie Matteo, infatti ho visto il messaggio solo dopo aver scritto, non guardo spesso il cellulare ultimamente perché arrivano solo grane lavorative
navyseal71 bene, poi è agosto, meglio il sole al cellulare
[cancellato] eh sì sarebbe meglio anche se domani e dopo tocca lavorare lo stesso, vuol dire che se non sistemano domani mi ricollego a eolo, fino a che non me lo staccano ho una connessione di emergenza
[cancellato] si sa indicativamente quando il problema sarà risolto da Open Fiber?
robydub82 non danno eta, ma dicono che la squadra è già sul campo
A Mongrando la situazione è tornata normale
Situazione tornata normale anche a San Maurizio d’opaglio e Pella
Un cliente da San Maurizio d'Opaglio mi dice che è di nuovo offline, vi risulta?
Sembra tornata di nuovo. Feedback?
Ciao, circa mezz’ora fa è saltato internet a Pella (quindi San Maurizio d’opaglio) me ne sono accorto subito visto che ero connesso per lavoro, dopo 10 minuti è tornato, ora funziona, speriamo non faccia così tutto il giorno
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it