Nexus62 Anche qui da me (provincia di Monza) tutto down nuovamente, come ieri sera e come il 21 luglio scorso. Adesso comincia un pò a scocciarmi questa serie di disservizi. Con TIM mai visto 3 ore di Down completo in 15 giorni 😥
PaoloDelRomano qualcuno sa se esiste qualche modo o programma o app per fare un monitoraggio sistematico dello stato della connessione e quindi generare un report ?
PaoloDelRomano DE8 è un pò complicato installarlo https://sleeplessbeastie.eu/2020/06/19/how-to-install-smokeping/
giusgius Confermiamo la risoluzione del problema, gli utenti stanno tornando gradualmente tutti su. Se siete ancora down riavviate il router, oppure attendete qualche minuto affinché si colleghi di nuovo. Grazie a tutti per la pazienza.
giuse56 giusgius ma hanno risolto definitivamente? O avremo altre disconnessioni/problemi? Riavvio il router ora
artu72 A titolo di precisazione, i guasti sono imputabili all'infrastuttura OpenFiber, su cui i provider nulla possono fare.