Buongiorno a tutti sto avendo continue disconnessioni e riconnessioni con FTTH Dimensione. @giusgius
Cosa sta succedendo? Sono anche io coinvolto nel guasto Open Fiber Open Stream? O ci sono altri problemi che io non so?

giuse56 Stiamo verificando, sembra ci siano di nuovo problemi come ieri sera... Grazie per la pazienza

giusgius ieri non ne avevo avuti problemi di mattina e pomeriggio. Di sera non lo so perché non ero in casa.
      Grazie a te sempre per le risposte celeri 👍🏻

giuse56 io invece ho avuto problemi anche ieri pomeriggio

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

stesso problema provincia di udine

Anche qui da me (provincia di Monza) tutto down nuovamente, come ieri sera e come il 21 luglio scorso. Adesso comincia un pò a scocciarmi questa serie di disservizi. Con TIM mai visto 3 ore di Down completo in 15 giorni 😥

Anche provincia di Brescia, come ieri in tarda serata.

Anche da Napoli, problemi sia ieri sera che oggi

Anche a Collegno (TO) tutto down da mezz'ora

Confermo anche qui a Cornaredo (Milano Ovest)

Idem qui, provincia di Caserta. Down dalle 12:25
          EDIT: tornata alle 12:53

giuse56 di dove sei? Io Sicilia, Trapani.

Chieti

(adesso la linea è tornata)

Ora sono nuovamente in linea. 🤞

qualcuno sa se esiste qualche modo o programma o app per fare un monitoraggio sistematico dello stato della connessione e quindi generare un report ?

• DE8 ha risposto a questo messaggio

Confermiamo la risoluzione del problema, gli utenti stanno tornando gradualmente tutti su.
            Se siete ancora down riavviate il router, oppure attendete qualche minuto affinché si colleghi di nuovo.

Grazie a tutti per la pazienza.

Di nuovo interruzione

• artu72 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile