• FTTC
  • FTTC PianetaFibra

• [cancellato]

Sofad319 ho verificato il tuo stato, lato nostro siamo in vdsl ull che ti consiglierei SOLO senza alternative. Nel tuo caso, visto che ci sono, la soluzione migliore e più sicura come prestazioni è TIM. Personalmente andrei con loro (e se te lo dico da "concorrente" significa che è un consiglio sincero 🤗)

[cancellato] indubbiamente, però mi spaventano i costi della TIM e del fatto che potrebbe aumentare i prezzi... ho avuto e continuo ad avere brutte esperienze con loro

Sofad319 Potresti contattare @LoreBlack e vedere cosa è possibile fare: essendo già cliente TIM magari non devi nemmeno pagare i 240 € di attivazione (ma non ne sono sicuro).

In ogni caso mi sa che siamo in off topic, magari aprine uno tuo e vediamo che si può fare.

• [cancellato]

Grazie alla disponibilità del cortese @DiegoFerranti posso confermare che si tratta di regolare circuito VULA su consegna Fastweb a 10 Gb recentissima...infatti al momento è l'unico circuito attestato 🤓

A latere una curiosità sull'anagrafica cliente correlata senza dubbio alla specificità contrattuale:

di fatto il nome del cliente finale è sostituito dal riferimento all'OLO in "subappalto" ed è integrato nel campo Cognome/Ragione Sociale (che rimane riferito al cliente finale), inoltre pur essendo una linea residenziale è popolato il campo P.I. (ovviamente con quella di PF).

Ora sono più sereno 😜

• [cancellato]

[cancellato] io sono parente di San Tommaso! 🤭

Sofad319 se ti abboni con me ti seguo io, anche in post vendita.

[cancellato] da vedere se FW ci metterà anche suoi clienti diretti ma penso di sì.
        Bello vedere i kit a 10 Gb 😎

• [cancellato]

• Modificato

gandalf2016 Ovviamente mi son posta la tua stessa domanda e devo dire che mi parrebbe per così dire eccessivo...è anche vero che su medesimo kit sono già attive due consegne FW...

...ma considerato che sono 1 Gb presumo che la nuova consegna sia più semplicemente un fisiologico upgrade...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile