RobertPegu Da me a luglio hanno finito di cablare gli armadi vari ed hanno installato l'armadio a tre ante per l'alimentazione. Da ottobre in poi ben 3 armadi sono stati pianificati per ottobre stesso ma niente da fare, la data continua a slittare ed al 29/01 (ultima versione del database di TIM) risultano pianificati per gennaio 2018. Sottolineo che uno dei tre ha già l'ONU e l'adesivo della fibra... speriamo si sveglino!
MetalSinger Armadio pianificato per Maggio 2018. Niente.. non riuscirò a disdire Fastweb con la scusa del cambio fatturazione... Mi dice proprio male
andreagdipaolo MetalSinger Disdici, passa a un operatore senza vincoli e poi ripassa a chi vuoi con la fibra
MetalSinger andreagdipaolo L'unica cosa che mi spaventa è il disservizio che si verrà a creare. Rischio giorni senza ADSL e non me lo posso permettere al momento. Però è un'opzione che valuterò. Grazie!
andreagdipaolo MetalSinger Le migrazioni a regola d'arte prevedono la linea staccata per qualche minuto, non di più.
andreagdipaolo MetalSinger Quelli maggiori attualmente hanno tutti vincoli. Dovresti vedere un operatore Wholesale sul quale appoggiarti, consapevole che la linea potrebbe avere dei picchi di velocità al ribasso in momenti di saturazione.
MetalSinger andreagdipaolo Ciao! Ho visto che l'armadio risulta attivato il 12/03 (il che sarebbe eccezionale, visto che era previsto per Maggio). Tuttavia nessuno degli operatori dà disponibile la fibra al mio indirizzo. Fra l'altro non sono stati montati nemmeno gli armadietti a fianco all'armadio principale. Cosa succede? E' un refuso?
MetalSinger bio1712 Qualsiasi attività selezioni mi dà copertura in fibra 100mbit. Attendo la vendibilità di Tim o Tiscali e magari do disdetta a Fastweb entro il tempo limite per il cambio di fatturazione
bio1712 MetalSinger Se ti dà 100 mega allora il tuo indirizzo è attivo, se chiami il 187 te lo confermano. Per Fastweb e gli altri possono volerci anche mesi
andreagdipaolo MetalSinger Entro giovedì aggiorneranno i database interni. Confermo in anticipo la copertura Tiscali VULA. Scrivimi pure in privato così possiamo già preparare il contratto, se vuoi farlo con me. Zero penale con Fastweb, tranne nel caso in cui hai il modem a rate mensili, le dovresti pagare tutte. Tu che abiti in periferia hai la FTTC, io che sto dentro al raccordo ho 10 mega D:
matteocontrini MetalSinger Non esistono. Puoi contattare Andrea via Telegram come indicato sul profilo, oppure vi posso mettere in contatto manualmente via email