[cancellato] si si mi hanno detto proprio cosi , loro hanno visto dal loro terminale che ci sono sconnessioni ogni 2-3 giorni che durano 15 secondi massimo ma mi hanno detto che per loro policy interna non intervengono se non ci sono almeno 5 disconnessioni al giorno , si sono limitati a resettare il modem da remoto ed ho visto l INP che da 51 e 56 è passato a 62 e 56 poi arrivati al limite di 3gg o per lo meno 15 minuti si è riavviata la portante di nuovo , booh che dire vedremo se resta cosi o se peggiore certo che ........
[cancellato] mah...in merito alle cadute di portante i log non sono particolarmente parlanti....
A ok grazie comunque per l interessamento tanto ho capito che se non intervengono non metteranno nemmeno un profilo REIN immagino ammesso e concesso che siano in grado di farlo , speriamo che arrivi presto la FTTH , avevo una mezza idea di passare alla 200mega ma a sto punto se sono disturbi sulla linea o dei problemi lato ONU o router non ha nemmeno senso attenderò che si avveri il progetto della FTTH