Buongiorno a tutti, ho un router di mia proprietà (FRITZ!Box 7590) e non riesco a configurarlo correttamente con la fibra FTTH di TIM. Il problema è la velocità in upload!!! Con il TIM HUB+ avevo 310 Mbps mentre col FRITZ!Box 7590 non arrivo neanche a 100 Mbps. Se qualcuno riesce a risolvermi il problema, gliene sono infinitamente grato €€€
GRAZIE IN ANTICIPO!!!

Paoletto80 Devi modificare il profilo nel frtiz per mettere 310 in up.

edofullo
      E come devo fare? Spiegami, per cortesia :-)

• Eddie ha risposto a questo messaggio

Paoletto80 sotto internet - > dati di accesso - > accesso a internet - > cambiare impostazioni della connessione.
        Non ne sono certo perché non ho una FTTH e posso solo vedere quell'impostazione senza modificarla.

Posso scriverti in privato edofullo?

Eddie
          Grazie per la risposta :-)

edofullo Devi modificare il profilo nel frtiz per mettere 310 in up.

E come devo fare? Spiegami, per cortesia :-)

Paoletto80 Prova come ha detto Eddie

Non ho un fritz, indicazioni precise non riesco a dartele.

edofullo Prova come ha detto Eddie

Avevo già provato, ma quei valori servono solo per dare priorità ai dispositivi...

edofullo Non ho un fritz, indicazioni precise non riesco a dartele.

Ok, grazie lo stesso 😔😔😔 Conosci qualcuno che può aiutarmi al telefono?

Paoletto80 Provo a taggare @MircoT che ha un fritz e può darti indicazioni più precise.

edofullo Provo a taggare @MircoT che ha un fritz e può darti indicazioni più precise.

Grazie di cuore... sei gentilissimo!

Paoletto80 sotto internet - > dati di accesso - > accesso a internet paragrafo impostazione della connessione metti up e download 1000 o sarebbe meglio up a 320

DC82 sotto internet - > dati di accesso - > accesso a internet paragrafo impostazione della connessione metti up e download 1000 o sarebbe meglio up a 320

DC82 Che è la stessa cosa che aveva detto @Eddie e pensandoci è normale che sia così.

@Paoletto80 prova comunque

Paoletto80 Ma è un Fritz TIM Edition?

edofullo Ma è un Fritz TIM Edition?

Assolutamente no. L'ho comprato nuovo da Trony...

Attiva le impostazioni avanzate in alto a destra

DC82 Attiva le impostazioni avanzate in alto a destra

Come puoi vedere dallo screen in basso a sinistra, la modalità avanzata è già attiva...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile