Buongiorno a tutti, ho un router di mia proprietà (FRITZ!Box 7590) e non riesco a configurarlo correttamente con la fibra FTTH di TIM. Il problema è la velocità in upload!!! Con il TIM HUB+ avevo 310 Mbps mentre col FRITZ!Box 7590 non arrivo neanche a 100 Mbps. Se qualcuno riesce a risolvermi il problema, gliene sono infinitamente grato €€€
GRAZIE IN ANTICIPO!!!
Upload FTTH con FRITZ!Box 7590
Paoletto80 Devi modificare il profilo nel frtiz per mettere 310 in up.
edofullo
E come devo fare? Spiegami, per cortesia :-)
Paoletto80 sotto internet - > dati di accesso - > accesso a internet - > cambiare impostazioni della connessione.
Non ne sono certo perché non ho una FTTH e posso solo vedere quell'impostazione senza modificarla.
Posso scriverti in privato edofullo?
Eddie
Grazie per la risposta :-)
edofullo Devi modificare il profilo nel frtiz per mettere 310 in up.
E come devo fare? Spiegami, per cortesia :-)
Paoletto80 Prova come ha detto Eddie
Non ho un fritz, indicazioni precise non riesco a dartele.
edofullo Non ho un fritz, indicazioni precise non riesco a dartele.
Ok, grazie lo stesso Conosci qualcuno che può aiutarmi al telefono?
Paoletto80 Provo a taggare @MircoT che ha un fritz e può darti indicazioni più precise.
Paoletto80 sotto internet - > dati di accesso - > accesso a internet paragrafo impostazione della connessione metti up e download 1000 o sarebbe meglio up a 320
DC82 sotto internet - > dati di accesso - > accesso a internet paragrafo impostazione della connessione metti up e download 1000 o sarebbe meglio up a 320
- Modificato
DC82 Che è la stessa cosa che aveva detto @Eddie e pensandoci è normale che sia così.
@Paoletto80 prova comunque
Paoletto80 Ma è un Fritz TIM Edition?
edofullo prova comunque
edofullo Ma è un Fritz TIM Edition?
Assolutamente no. L'ho comprato nuovo da Trony...
Attiva le impostazioni avanzate in alto a destra
DC82 Attiva le impostazioni avanzate in alto a destra
Come puoi vedere dallo screen in basso a sinistra, la modalità avanzata è già attiva...
- Modificato
Paoletto80 qui: http://fritz.box/support.lua
metti 1000000/1000000 nelle caselle "velocità DSL" (ma che vale anche per la FTTH) e pigia il bottone a dx.
non serve riavviare nulla.