leuppolo certe volte è facile parlare, sopratutto quando non si è il diretto interessato.
Se hai postato su un forum eri interessato all'opinione di terzi, la mia è questa.
leuppolo L’esercente ha il diritto di replica e dimostrare che l’addebito è regolare e l’istituto di credito provvederà immediatamente al loro rimborso. PayPal opera in modo analogo, non mi pare che gli utilizzatori se ne lamentino.
Stai mischiando le cose, ancora una volta. PayPal offre un servizio e per quel servizio paghi indirettamente delle tariffe. E comunque non è detto che il tuo caso sarebbe rientrato.
leuppolo Si arriva ad una denuncia? A quel punto ci sarà la mia risposta per vie legali.
Cosa risponderesti? Me la sono presa con voi, anche se non c'entrate nulla, per non perdere i soldi?
leuppolo Facile parlare se non si è nulla situazione.
Che significa... Scrivi sul forum solo per avere pareri del tuo stesso pensiero?
Non ti ho mica augurato di perdere soldi o altro, ci mancherebbe. Ti ho detto quello che avrei detto ad un amico.