In Italia praticamente nessun operatore ha più di un blocco (in uso) di una stessa banda, quindi le CA intra band di fatto non esistono. L'unica eccezione è la B7 temporanea assegnata a iliad, in quel caso si tratta di due blocchi (distinti) da 10MHz, anche se questi due blocchi sembrano contigui, in realtà per come sono stati implementati non lo sono (= CA intra band non contigua).
Devi sapere che la CA intra band contigua è quella più diffusa sui terminali, questo spiega perché esistono terminali che in teoria sono cat 6, ma in Italia sono solo cat 4, il trucco è che (per risparmiare) supportano solo le CA intra band contigue.
Per le CA inter band, tutti gli operatori italiani supportano almeno 4CA* su tutte le BTS che hanno almeno 4 bande* 4G.
Per la 5CA il discorso è più complesso, per Wind sembra non sia supportata dalla nessuna BTS, per TIM sembra che alcune (cioè non tutte) BTS Ericsson e tutte quelle Nokia con 5 bande supportino la 5CA, mentre con Vodafone solo quelle Nokia con 5 Bande.
Però ti ricordo che i dispositivi 5CA (inter-band) non sono così diffusi, quindi le informazioni riguardo alla 5CA prendile con le pinze.
Per UL CA, come per DL CA, in Italia esiste praticamente solo quella inter band. La maggior parte dei dispositivi supporta solo UL CA intra band contigua, quindi vale il discorso di sopra.
Gli operatori che supportano UL CA in Italia sono TIM e WindTre. TIM teoricamente su tutta la rete, per la parte Ericsson ti posso confermare che effettivamente funziona su tutte le BTS Ericsson che ho provato, per Nokia e Huawei non ti posso dare questa conferma (nel senso magari c'è qualche BTS che non lo supporta). Per WindTre UL CA è supportata su tutte le BTS Ericsson, ma non su quelle ZTE.
Come nota a margine, le BTS WindTre Ericsson non supportano ancora la CA TDD+FDD, quindi non aggregano la B38 con le altre bande FDD. Questo probabilmente perché il 4G TDD e il 5G TDD per la parte Ericsson della rete WindTre è ancora da considerarsi "sperimentale"
* nel caso di iliad è mista inter-band intra-band, essendo 7-7-3-1, quindi sono 3 bande ma di una ci sono due celle